mi faccio solo nasseto poi scappo a casa .........
...dai Giorgio....se ha voglia e tempo di starmi dietro (lo sai che vado piano) ti faccio vedere alcune varianti....
mi faccio solo nasseto poi scappo a casa .........
Se decidete di andare su a Bagno dovrei riuscire ad esserci, ho tempi un pò ristretti (la moglie...... ) ma al limite mi faccio solo nasseto poi scappo a casa .........
chiamato dagli indigeni "piccolo naso"... nuovo trail aperto da poco dai tossici nella zona più impervia del casentinoConfermato. Domattina ore 8.15 euro terme, si fa nasetto e chiardovo fr.
Chi volesse.......
Se decidete di andare su a Bagno dovrei riuscire ad esserci, ho tempi un pò ristretti (la moglie...... ) ma al limite mi faccio solo nasseto poi scappo a casa .........
si fa nasetto e chiardovo fr.
Chi volesse.......
chiamato dagli indigeni "piccolo naso"... nuovo trail aperto da poco dai tossici nella zona più impervia del casentino
chiamato dagli indigeni "piccolo naso"... nuovo trail aperto da poco dai tossici nella zona più impervia del casentino
...dai Giorgio....se ha voglia e tempo di starmi dietro (lo sai che vado piano) ti faccio vedere alcune varianti....
fatto stamani ci abbiamo messo 3 ore e mezza ma considera che in 3 ore ce la fai.
noi la mezz'ora in più l'abbiamo investita per cercare nuove varianti e le abbiamo anche trovate (almeno io 3 passaggi non li avevo mai visti)
Confermato. Domattina ore 8.15 euro terme, si fa nasetto e chiardovo fr.
Chi volesse.......
... allenati che quando giriamo assieme parte la competizioneeeeeeeeeeeeeeeee
...ti piace vincere facile ... Bom ci bom ci bom bom bom
Pedalare con i tossici è pericolosissimo....o-oAnche oggi bellissima giornata, pur dovendo rinunciare alla seconda discesa per problemi di orario direi che ci siamo fatti un Nasseto coi fiocchi!!
Il meteo ci ha graziato, niente pioggia, fondo perfetto....... ho reincontrato con vero piacere Max e il Van che non vedevo dall'anno scorso , ai nastri di partenza eravamo proprio un bel gruppo .
Partenza da Passo Serra con la prima parte del sentiero classica...... ma..... tutti aspettavamo la seconda parte per provare un pò di varianti....
E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino........... seconda parte veramente divertente con passaggi che non avevo mai notato ........... veramente bello ...... scaloni, ripidi......... e .......... purtroppo, ogni tanto, anche il sentiero classico
Ho parcheggiato la bici in garage ....... e avrei già avuto voglia di ripartire........ che sia contagioso? o-o
E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino...........
o-oAnche oggi bellissima giornata, pur dovendo rinunciare alla seconda discesa per problemi di orario direi che ci siamo fatti un Nasseto coi fiocchi!!
Il meteo ci ha graziato, niente pioggia, fondo perfetto....... ho reincontrato con vero piacere Max e il Van che non vedevo dall'anno scorso , ai nastri di partenza eravamo proprio un bel gruppo .
Partenza da Passo Serra con la prima parte del sentiero classica...... ma..... tutti aspettavamo la seconda parte per provare un pò di varianti....
E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino........... seconda parte veramente divertente con passaggi che non avevo mai notato ........... veramente bello ...... scaloni, ripidi......... e .......... purtroppo, ogni tanto, anche il sentiero classico
Ho parcheggiato la bici in garage ....... e avrei già avuto voglia di ripartire........ che sia contagioso? o-o
...certo che detto così...è facile cadere in interpretazioni ambigue....
se poi aggiungi che per ultimo c'era NaldONE....
...che in fatto di ambiguità....il suo nome....lascia veramente pochi dubbi....