R.A.M. (Romagna All Mountain) parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Se decidete di andare su a Bagno dovrei riuscire ad esserci, ho tempi un pò ristretti (la moglie...... :rosik: :medita: ) ma al limite mi faccio solo nasseto poi scappo a casa .........

fatto stamani ci abbiamo messo 3 ore e mezza ma considera che in 3 ore ce la fai.
noi la mezz'ora in più l'abbiamo investita per cercare nuove varianti e le abbiamo anche trovate (almeno io 3 passaggi non li avevo mai visti):cucù:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
...dai Giorgio....se ha voglia e tempo di starmi dietro (lo sai che vado piano) ti faccio vedere alcune varianti....:smile::smile::smile:

fatto stamani ci abbiamo messo 3 ore e mezza ma considera che in 3 ore ce la fai.
noi la mezz'ora in più l'abbiamo investita per cercare nuove varianti e le abbiamo anche trovate (almeno io 3 passaggi non li avevo mai visti):cucù:

Mi avete convinto....... (non che ci volesse molto.... :smile::smile: ) , mi sa che sarà un'inedito zucchero :sbavon: ...... ci becchiamo domattina
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Domattina se tiene botta il tempo io sarò con degli amici di Borello-Cesena a Talamello per fare il Pincio dalle antenne e i trail nuovi che loro non hanno mai fatto e che vogliono provare.

Ritrovo verso le 8,45 - 9,00 alla scuola per chi volesse aggiungersi. :i-want-t:
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
o-oAnche oggi bellissima giornata, pur dovendo rinunciare alla seconda discesa per problemi di orario direi che ci siamo fatti un Nasseto coi fiocchi!!

Il meteo ci ha graziato, niente pioggia, fondo perfetto....... ho reincontrato con vero piacere Max e il Van che non vedevo dall'anno scorso :celopiùg: , ai nastri di partenza eravamo proprio un bel gruppo .

Partenza da Passo Serra con la prima parte del sentiero classica...... ma..... tutti aspettavamo la seconda parte per provare un pò di varianti.... :duello:

E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino........... seconda parte veramente divertente con passaggi che non avevo mai notato ........... veramente bello ...... scaloni, ripidi......... e .......... purtroppo, ogni tanto, anche il sentiero classico :smile::smile::smile:

Ho parcheggiato la bici in garage ....... e avrei già avuto voglia di ripartire........ che sia contagioso? :smile:o-o
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
sabato visto che tutte le previsioni davano acqua, andiamo tranquilli a bagno tanto si sa che se le previsioni danno acqua ci sarà un bel sole.
A dire il vero ai mandrioli sembrava di stare in inghilterra


poi però man mano che ci avvicinavamo al passo serra diventava sempre più chiaro


sarà stato forse l'effetto discesa


ma più ci avvicinavamo allo zucchero è più era bello


forse perchè quando arrivi qui


ti si spalancano le porte del paradiso


e subito si vedono gli effetti


c'è chi scopre nuovi passaggi




chi prova a scendere dall'impossibile


ma lo zucchero non tradisce mai


chi salta dalla contentezza




chi fa veramente sul serio






e alla fine possiamo tornare a casa tutti soddisfatti.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
o-oAnche oggi bellissima giornata, pur dovendo rinunciare alla seconda discesa per problemi di orario direi che ci siamo fatti un Nasseto coi fiocchi!!

Il meteo ci ha graziato, niente pioggia, fondo perfetto....... ho reincontrato con vero piacere Max e il Van che non vedevo dall'anno scorso :celopiùg: , ai nastri di partenza eravamo proprio un bel gruppo .

Partenza da Passo Serra con la prima parte del sentiero classica...... ma..... tutti aspettavamo la seconda parte per provare un pò di varianti.... :duello:

E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino........... seconda parte veramente divertente con passaggi che non avevo mai notato ........... veramente bello ...... scaloni, ripidi......... e .......... purtroppo, ogni tanto, anche il sentiero classico :smile::smile::smile:

Ho parcheggiato la bici in garage ....... e avrei già avuto voglia di ripartire........ che sia contagioso? :smile:o-o
Pedalare con i tossici è pericolosissimo....:il-saggi:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino...........

...certo che detto così...è facile cadere in interpretazioni ambigue....:nunsacci:

se poi aggiungi che per ultimo c'era NaldONE....:omertà:

...che in fatto di ambiguità....il suo nome....lascia veramente pochi dubbi....:smile::smile::smile:
 

maxiline

Biker ultra
10/12/08
608
0
0
RIMINI
Visita sito
o-oAnche oggi bellissima giornata, pur dovendo rinunciare alla seconda discesa per problemi di orario direi che ci siamo fatti un Nasseto coi fiocchi!!

Il meteo ci ha graziato, niente pioggia, fondo perfetto....... ho reincontrato con vero piacere Max e il Van che non vedevo dall'anno scorso :celopiùg: , ai nastri di partenza eravamo proprio un bel gruppo .

Partenza da Passo Serra con la prima parte del sentiero classica...... ma..... tutti aspettavamo la seconda parte per provare un pò di varianti.... :duello:

E qui Cico si è superato....... si è messo davanti e abbiamo fatto un bel trenino........... seconda parte veramente divertente con passaggi che non avevo mai notato ........... veramente bello ...... scaloni, ripidi......... e .......... purtroppo, ogni tanto, anche il sentiero classico :smile::smile::smile:

Ho parcheggiato la bici in garage ....... e avrei già avuto voglia di ripartire........ che sia contagioso? :smile:o-o

Quoto al 100%, un vero piacere ritornare in quel di Nasseto in compagnia di vecchi e nuovi amici bikers :celopiùg:
Un plauso all' ottimo "vertical Cico" che con le sue improbabili traiettorie mi ha fatto scoprire un'inedito e trialistico Zucchero.

Alla seconda salita le ancora impreparate gambe mi hanno spinto (per molti tratti a piedi) fino all' imbocco della discesa delle Gallerie ... Discesa sempre al Top!

Grazie a chi c'era :celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
2013-04-21+10.43.29.jpg


Giornata perfetta, compagnia infallibile:celopiùg:!! a presto

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=41059
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo