Quinta prova Gold Prix Nusenna 21 Giugno 2009

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, un ringraziamento anche da parte mia ad Adriano Mimmo Emiliano e gli altri, grandi davvero sia con la zappa e il picco sia per il rinfresco, la gente sul percorso e le risalite. Bravi davvero, una nota particolare per l'idea della cena del sabato sera (un grazie particolare ad Adriano e gli altri che hanno fatto la spola con le loro auto dal paese fino al ristorante) alla quale abbiamo aderito in una quarantina circa credo, veramente una buana idea, una bella serata tra amici.
Per quanto riguarda il percorso per me è veramente bello con una risalita veramente breve.

p.s. se becco quello che mi ha dato 3 centesimi!

...presente....
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
mi associo ai complimenti per gli organizzatori! la pista era bellissima, gli schiaffi che ho preso son tutti farina del mio sacco. L' unico neo ìmho era l'antipatia del medico dell'ambulanza

a presto
g.
 

Zurg

Biker urlandum
mi associo ai complimenti per gli organizzatori! la pista era bellissima, gli schiaffi che ho preso son tutti farina del mio sacco. L' unico neo ìmho era l'antipatia del medico dell'ambulanza

a presto
g.

Inoltro la mail di Giusecap per confermare che il dottore alla fine del tracciato era veramente nervoso.
Purtroppo come scritto nell'oggetto ho preso un albero nella prima manche sull'ultimo salto con la pedana prima dell'inizio dell'ultimo pezzo del tracciato, il Taboga finale per capirsi. Potevate dirtlo che attraversavano gli alberi però.....:hahaha:
Arrivato in fondo con la bici ho cercato il dottore il quale era innervostio da altre persone che commentavano il suo operato, questi sentimenti che lo pervadevano e gli facevano perdere il controllo di se stesso. In ogni caso mi ha curato e dato i consigli in maniera corretta.
Ho preso coraggio forte del puntorne che mi aveva fatto di antidolorifico ed ho sceso la seconda manche con il piede fasciato. Quando sono ritornato da lui l'ho trovato chiuso nell'ambulanza tutto assorto nella visione del GP di F1.
Va bè a parte questo aspetto devo dire che il tracciato è davvero impegantivo e tecnico, divertente e mi unisco ai complimenti di tutti
Bravi davvero! Complimenti a tutti gli organizzatori!!!
Al prossimo anno, anzio visto che siamo vicini spero di poter tornare anche con qualche Fakocero per ulteriori discese di allenamento.
Saluti
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
bello bello bello...
finalmente una dh nel campionato di dh :-)
mi son divertito proprio tanto...per me invece l'unico neo è per colpa degli organizzatori (il capo in particolare) ma quante curve mi avete fatto fare per arrivare a nusenna??? e poi mi diceva che non mi conveniva passare da siena:rosik:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Grandissimi veramente...il miglior pacco gara che abbia mai visto!
Per le foto ragazzi vi chiedo un'pò di pazienza...questi giorni a lavoro non do il resto!

A presto risponderò a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo