Quilli de Cingu - Cingolani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
noi ci siamo.ma portate bici ad AM o da FR?:) se portate bici da FR me porto la mia,me diverto di più..
Ciao a domani,se c'è qualcosa chiamate al baffo senior! ciao

bisogna portare bike freeride e anke pesanti altrimenti il caro vecchio sordini soffre......e non ce la fa:smile::hahaha:
forse ci sono ankio.......oggi gran bel freeride p.....p....pe.....furgonato! a cingoli:smile:tiè becca su Sordì.......ho incontrato alla partenza della DH Luca Spinaci e i suoi complici....quindi ci siamo fatti 2 DH una discesa toboga del monte nero e 3 discese del compatto.
Allora comunicato importante gli amici Spinaci e C. si sono offerti x pulire la Dh di Cingoli quindi caro Freesyndi dobbiamo trovare una domenica riunirci tutti "quilli de Cingu", armati di rastrelli zappa seghetto e motosega x la frana etc poi si va a pranzo e pomeriggio si gira ke ne dici?
 

suelle 88

Biker serius
bisogna portare bike freeride e anke pesanti altrimenti il caro vecchio sordini soffre......e non ce la fa:smile::hahaha:
forse ci sono ankio.......oggi gran bel freeride p.....p....pe.....furgonato! a cingoli:smile:tiè becca su Sordì.......ho incontrato alla partenza della DH Luca Spinaci e i suoi complici....quindi ci siamo fatti 2 DH una discesa toboga del monte nero e 3 discese del compatto.
Allora comunicato importante gli amici Spinaci e C. si sono offerti x pulire la Dh di Cingoli quindi caro Freesyndi dobbiamo trovare una domenica riunirci tutti "quilli de Cingu", armati di rastrelli zappa seghetto e motosega x la frana etc poi si va a pranzo e pomeriggio si gira ke ne dici?

ce stò cmq il percorso mio è asciutto ???????????
 

suelle 88

Biker serius
bisogna portare bike freeride e anke pesanti altrimenti il caro vecchio sordini soffre......e non ce la fa:smile::hahaha:
forse ci sono ankio.......oggi gran bel freeride p.....p....pe.....furgonato! a cingoli:smile:tiè becca su Sordì.......ho incontrato alla partenza della DH Luca Spinaci e i suoi complici....quindi ci siamo fatti 2 DH una discesa toboga del monte nero e 3 discese del compatto.
Allora comunicato importante gli amici Spinaci e C. si sono offerti x pulire la Dh di Cingoli quindi caro Freesyndi dobbiamo trovare una domenica riunirci tutti "quilli de Cingu", armati di rastrelli zappa seghetto e motosega x la frana etc poi si va a pranzo e pomeriggio si gira ke ne dici?

asciuttissimo e godurioso.......sarebbe un pò da allargare però è ok

era nato come xc .....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
grazie a tutti, gran bel giro. era da tempo che non mi divertivo così. fatti i cinghiali ed il tombino. fatta quella nuova di capo di rio (apppalllaaaaaa!!!!!!) ed a posto della dh, abbiamo fatto due discese dai gemelli. ahahahahahhahaa
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
grazie a tutti, gran bel giro. era da tempo che non mi divertivo così. fatti i cinghiali ed il tombino. fatta quella nuova di capo di rio (apppalllaaaaaa!!!!!!) ed a posto della dh, abbiamo fatto due discese dai gemelli. ahahahahahhahaa
La prossima volta ce andiamo prima dai gemelli..!! e poi giriamo!

Grazie a te!! ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
peggio BAX è l'ombra di se stesso
..non mi dite che è ridotto a montare un paio di queste...non ci credo!:OOO:

stabilizz.jpg


....mi ha preso un attaco di Baxite, scusassero...:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo