come no!!! a posto della gara dh famo il --- pride!!!
... che manica de frosci!!!
... che manica de frosci!!!
che stile: I moderatori cancellano la parola "g a y" (non è un termine dispregiativo) e lasciano "frosci" (questo sì che è dispregiativo). Bell'esempio di ignoranza.
Veniamo alle cose serie. Gran bella giornata di fr con crì, schultz, andrea e no stress. 20km con le nostre bimbe da 18kg. Il nuovo spot aperto da cristian è veramente gustoso: Curve veloci alternate a sponde, belle gobbette da saltare. Poi l'intramontabile dh... Sempre il top.
Alla fine abbiamo anche conosciuto alin, un freerider di apiro.
Ben venga, il gruppo si allarga!!!
Ciao raga! per caso è la discesa nuova che porta a capo di rio? se è quella è stupenda!il nuovo spot aperto da cristian è veramente gustoso: curve veloci alternate a sponde, belle gobbette da saltare
Ciao raga! per caso è la discesa nuova che porta a capo di rio? se è quella è stupenda!
Ciao raga! per caso è la discesa nuova che porta a capo di rio? se è quella è stupenda!
un chiesanuovese..e tu ki sai?
si ...è proprio quella ,una parte arriva a capo di rio e l'altra finisce dopo circa un km tra cingoli e capo di rio
un chiesanuovese..
capito! bellissima
A E ALLORA FATTE VEDE OGNI TANTO NO?
E' ogni domenica io sto a girare a cingoli!!! :)
nè vero bugiò non tò visto mai?
Questo te vole fregà xchè non te conosce !!!
dai Bax una domenica organizziamo un giro frriraidepedalatoemagnato qua a cingoli
no lu vidi no!!! co lle cotte che te piji, poli vedè giusto la madonna!!!
.......................ma de cotti sabato ce nera uno.....e non era Andrea e tantomeno IO...............
mi avete preso per sfinimento!!!