no dai ... l'ultima discesa in seminotturna l'abbiamo usato come faro .....
si xke brillava di luce propria......dopo ke alla pen'ultima discesa gli ho detto ke x stargli dietro mi son dovuto impegnaree ke ci vuoi fare sò ragazzi............
no dai ... l'ultima discesa in seminotturna l'abbiamo usato come faro .....
non ti curar di loro, ma guarda e passa.
non ti curare un cadzo!!! vi dichiaro guerra sul terreno di calizzano!!!
ride bene chi ride ultimo. il sordini è come la fenice... risorge dalle proprie ceneri più forte di prima.
O Fenice occio ke quando andremo a Calizzano sarà aperta la caccia e ti conviene già da subitose non vuoi ke
Evviva è tornato il FreeSindy che conosco !!!!anche tu fai poco lo spiritoso, che di piastre nel cassetto ne conservo ancora tante...
O Fenice occio ke quando andremo a Calizzano sarà aperta la caccia e ti conviene già da subitose non vuoi ke
Evviva è tornato il FreeSindy che conosco !!!!
BELLO E PERMALOSO
Dopo Pasqua in Romagna ???quando andiamo a fare un pò di freeride old style col bart?
dai che ho voglia di spedalazzare!!!
Dopo Pasqua in Romagna ???
grande!!! è una vita che voglio andare!!!
mi segno. basta che la fate di domenica... che io il sabato lavoro anche per sostenere i vostri divertimenti!!!
me sa che a nusenna hai ritrovato qualche punto di riferimento: t'ha messo dietro anche i carpani!!!
bè si effettivamente ieri in quel di Nusenna la pista era x uomini veri ..........e ho trovato una pista molto dura x le mie possibilità.......comunque il vecchio SCHULTZ è duro e costante e tantomeno..............GAI come te
SCHULTZ sei un mitooooooooooooooooooooo!!
si dell' ALFA ROMEO
e FreeSindy è una Fiat Panda .................
c'hai pure le ridotte???