Qui tutte le nostre Canyon!!!!!

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
Belle le canyon, ... Davvero già ad aprile gli "sconti"?

Già, gli sconti... Quale è la loro politica di vendita? Qualcuno ha avuto la pazienza di vedere come cambiano i prezzi nell'arco dell'anno? Mi tenta la RC 7 (marathon da 11,4 kg s.p. con forka e ammo fox, freni avid juice ecc a 1700 euro) che dichiara 200 euro di sconto fine-serie... ma non è che tra 4 mesi mi trovo il modello 2007 allo stesso prezzo?
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Già, gli sconti... Quale è la loro politica di vendita? Qualcuno ha avuto la pazienza di vedere come cambiano i prezzi nell'arco dell'anno? Mi tenta la RC 7 (marathon da 11,4 kg s.p. con forka e ammo fox, freni avid juice ecc a 1700 euro) che dichiara 200 euro di sconto fine-serie... ma non è che tra 4 mesi mi trovo il modello 2007 allo stesso prezzo?
quoto il discorso della politica prezzi:-?

ma quelli del 2007 quando si sapranno?
 

gianni748

Biker novus
21/7/04
5
0
0
Visita sito
ciao, anch'io finalmente ho una torque 3 e sono contentissimo e bellissima e ora sono sicuro, dopo che lo vista fisicamente, che è una biga migliore di tante altre ben molto più blasonate..
volevo chiederti cortesemente se tu sai cosa comporta il spostare l'ammortizzatore fox air dhx5 nei vari buchi che ci sono nella parte centrale, perchè purtroppo nella pacco che è arrivato non ci sono le istruzioni di questa bici ma di tutte le altre della canyon...
grazie
e attendo una tua risposta
gianni748
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
ciao, anch'io finalmente ho una torque 3 e sono contentissimo e bellissima e ora sono sicuro, dopo che lo vista fisicamente, che è una biga migliore di tante altre ben molto più blasonate..
volevo chiederti cortesemente se tu sai cosa comporta il spostare l'ammortizzatore fox air dhx5 nei vari buchi che ci sono nella parte centrale, perchè purtroppo nella pacco che è arrivato non ci sono le istruzioni di questa bici ma di tutte le altre della canyon...
grazie
e attendo una tua risposta
gianni748
ciao gianni!
hai preso la torque 3 modello 2006?
i buchi di cui parli dovrebbero servire a modificare l'escursione del posteriore

facci sapere come ti sei trovato comprando online, quanto hai aspettato, se hanno rispettato le date ecc ecc
 

kalimano

Biker ciceronis
ciao, anch'io finalmente ho una torque 3 e sono contentissimo e bellissima e ora sono sicuro, dopo che lo vista fisicamente, che è una biga migliore di tante altre ben molto più blasonate..
volevo chiederti cortesemente se tu sai cosa comporta il spostare l'ammortizzatore fox air dhx5 nei vari buchi che ci sono nella parte centrale, perchè purtroppo nella pacco che è arrivato non ci sono le istruzioni di questa bici ma di tutte le altre della canyon...
grazie
e attendo una tua risposta
gianni748

Ciao Gianni.. mi sa che te hai preso la torque 3 che avevo ordinato io e che poi ho abbandonato per ordinare la FRX.
Ci hanno messo così tanto a spedirtela ?
Con che corriere te l'hanno mandata ?
 

gianni748

Biker novus
21/7/04
5
0
0
Visita sito
ciao gianni!
hai preso la torque 3 modello 2006?
i buchi di cui parli dovrebbero servire a modificare l'escursione del posteriore

facci sapere come ti sei trovato comprando online, quanto hai aspettato, se hanno rispettato le date ecc ecc

CIAO
si la bici e la torque 3 2006 e come hai letto successivamente era di Kalimano l'aveva ordinata lui poi la passata a me e ne sono molto contento non ho ancora avuto modo di provarla ma appena posso comunicherò i commenti..
per quanto riguarda l'acquisto online non ho avuto problemi particolari avendo fatto il bonifico anzichè pagamento con carta di credito e lo consiglio vivamente così hai qualcosa in mano...per il tempo ci sono volute 48 ore circa l'unico problema e stato che eravamo sotto le feste per cui hanno spedito dopo la befano, io avevo effettuato il pagamento il 22 o 23 di dicembre, se non ricordo male mi è arrivata con l'executive..l'unica cosa abbiate pazienza con le comunicazioni non sono molto speditivi nel rispondere via mail , per contatto telefonico non ci sono problemi apparte conoscere l'inglese...

ciao
gianni748
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Rispolveriamo il post.

Eccola in versione definitiva

canyon_es61.jpg
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
ottima con i crossmax....mi piacciono meno i pedali.....cmq tra poco avrà una sorellina a farle compagnia qui sul forumo-o

ma la tua è una S? sembra parecchio piccola
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
opsss.....come li giudichi i crossland? che uso ne fai? sono meglio dei sun sos?

Ci sono pro e contro.

Una coppia di Crossland costa poco , sono meno scorrevoli dei mozzi XT ma io giro spesso su terreni sabbiosi e dovrei manutenere molto spesso i mozzi a sfere ( e io non sono in grado di farlo) , quelli a cuscinetti mi danno meno problemi.
Inoltre volevo tornare ai tubeless.
Le ruote Canyon non sono male , i Sun SOS1 mi piacciono e anche i raggi inox , i mozzi deore sono un po' scarsini e soffrono del problema sopraindicato.
cambiare i mozzi su quella coppia di ruote mi sembrava uno spreco.
Forse avrei dovuto spendere 1 centinaio di euro in più e andare definitivamente su DT onyx e cerchi mavic UST ma non me la son sentita anche perchè non son riuscito a vendere le ruote canyon per cui.....
 

geomike

Biker serius
24/8/06
246
0
0
Sondrio
Visita sito
Eccola qua, nerve XC4 2007, ancora da infangare e da testare davvero (e anche da liberare da quegli orrendi catarifrangenti...)
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Allegati

  • DSC00459.jpg
    DSC00459.jpg
    104,1 KB · Visite: 95
  • DSC00460.jpg
    DSC00460.jpg
    106,7 KB · Visite: 48

Gogo Livorno

Biker serius
19/3/07
197
0
0
31
Livorno, Italia
Visita sito
ho il bisogno fisiologico e mentale di una canyon, ma ho un fatalissimo dubbio fra la nerve es7 e la nerve xc7...
Amo tanto la discesa xò vorrei anche provare a fare qualche garetta...
Cosa mi consigliate???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo