Qui tutte le nostre Canyon!!!!!

wpnc79

Biker popularis
Ecco qui la mia Nerve RC ( la mia bimba :mrgreen:) che mi ha portato sano e salvo dall'attraversata delle Alpi!
mybikecq4.png
 

city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
E' un vecchio modello (x donna) in offerta.

La geomentria e' diversa dalle NERVE attuali, ma e' in alluminio 7005 e lo schema e' comunque molto comune.

Qualcuno ne sa qualcosa? Si tratta di un telaio comunque valido?
 

Allegati

  • Nerve wxc 2006.jpg
    Nerve wxc 2006.jpg
    32,4 KB · Visite: 9

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
le ergon postate non sono di serie sulla canyon, consolatio-o

La mia le aveva, e come detto le ho sostituite dopo due giorni perchè non mi ci trovavo. Con questo non voglio dire che non siano buone manopole, ma evidentemente ero troppo abituato alle mie precedenti ( che infatti ho montato anche sulla Torque ).
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
E' un vecchio modello (x donna) in offerta.
La geomentria e' diversa dalle NERVE attuali, ma e' in alluminio 7005 e lo schema e' comunque molto comune.
Qualcuno ne sa qualcosa? Si tratta di un telaio comunque valido?

Il telaio è valido, è lo stesso che hanno usato anche per il 2007, hanno cambiato la grafica e alcuni componenti. Lo trovo anche più bello dei telai normali perchè la forma del tubo sup. lo rende un po' meno "rigido".
L'unica cosa che considererei è il fatto che mediamente il modello da donna costa di più pur essendo montato nello stesso modo (a volte peggio) di quello da uomo... quindi non so se valga la pena.
Io sono una donnina eppure mi sa che mi prendo la Nerve es 5.0... anzi sono sicura. :i-want-t:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
ma se ordinassi una rc8.0 la forca fox che escursione ha? 80 o 100mm? o la posso decidere io?? quanto costa la spedizione oltre al prezzo del sito?

La RC monta la Fox da 80mm , non puoi scegliere di cambiare alcun componente , l'assemblaggio è quello .
Il prezzo della spedizione è di circa 50 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo