Qui tutte le nostre Canyon!!!!!

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao raga!
Forse non saremo in molti ma come si dice meglio pochi ma buoni.....
Comunque visto che tra noi qualcuno ha fatto il salto pensavo di riunire qui un pò di foto.

Cominciamo dalla mia
IMG


IMG


IMG


IMG
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
Ciao raga!
Forse non saremo in molti ma come si dice meglio pochi ma buoni.....
Comunque visto che tra noi qualcuno ha fatto il salto pensavo di riunire qui un pò di foto.

Cominciamo dalla mia
IMG


IMG


IMG


IMG
ciao vorrei farti qualche domanda, l'hai acquistata attraverso il sito? come ti e risultata? e se mi puoi dare qualche informazione per poterla acquistare?
domandare e obbligo rispondere e cortesia.
grazie
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao vorrei farti qualche domanda, l'hai acquistata attraverso il sito? come ti e risultata? e se mi puoi dare qualche informazione per poterla acquistare?
domandare e obbligo rispondere e cortesia.
grazie


Si... l'acquisto lo devi fare per forza attraverso il sito, purtroppo non è in lingua italiana anche se c'è anche in inglese... quindi se sai l'inglese o conosci qualcuno che lo sa discretamente bene non avrai alcun problema ad ordinarla. Una volta efettuato l'ordine saranno loro a confermarlo e ad indicarti il periodo di consegna tramite mail... Una volta pronta la biga per la spedizione ti invieranno la fattura con i dati necessari per il pagamento e di li la spedizione.
La bici l'ho trovata ottima mi piace molto come si comporta in discesa e poi in salita non è dura come sembrerebbe.

Ciao.
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
Si... l'acquisto lo devi fare per forza attraverso il sito, purtroppo non è in lingua italiana anche se c'è anche in inglese... quindi se sai l'inglese o conosci qualcuno che lo sa discretamente bene non avrai alcun problema ad ordinarla. Una volta efettuato l'ordine saranno loro a confermarlo e ad indicarti il periodo di consegna tramite mail... Una volta pronta la biga per la spedizione ti invieranno la fattura con i dati necessari per il pagamento e di li la spedizione.
La bici l'ho trovata ottima mi piace molto come si comporta in discesa e poi in salita non è dura come sembrerebbe.

Ciao.
io avrei scelto la grandcanyon comp tu che ne pensi il telaio e buono?
poi volevo sapere il tempo di consegna, e se la mandano smontata e se difficile da montare.
ps:mi spieghi le mis. che devo inserire.
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
io avrei scelto la grandcanyon comp tu che ne pensi il telaio e buono?
poi volevo sapere il tempo di consegna, e se la mandano smontata e se difficile da montare.
ps:mi spieghi le mis. che devo inserire.

La Gran canyon comp mi piace trovo che sia ecquipaggiata molto bene... l'avevo ordinata per un mio amico, ma poi avevano finito la taglia M e abbiamo rinunciato.... Il telaio è lo stesso della Limited ma a dire la verità non lo conosco, so solo che è abbastanza leggero, 1,4 Kg. circa.
Il montaggio è semplice il più è già montato.
Per le misure ci sono i campi predisposti sul sito da inserire, che ora francamente non ricordo... c'è sicuramente l'altezza!
Tu quanto alto sei?
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
La Gran canyon comp mi piace trovo che sia ecquipaggiata molto bene... l'avevo ordinata per un mio amico, ma poi avevano finito la taglia M e abbiamo rinunciato.... Il telaio è lo stesso della Limited ma a dire la verità non lo conosco, so solo che è abbastanza leggero, 1,4 Kg. circa.
Il montaggio è semplice il più è già montato.
Per le misure ci sono i campi predisposti sul sito da inserire, che ora francamente non ricordo... c'è sicuramente l'altezza!
Tu quanto alto sei?
IO SONO 172cm E 65KG PERO NON RIESCO A CAPIRE QUALE LALTEZZA E IL RESTO NON PARLO INGLESE.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Com'è bella la Torque, veramente veramente bella...direi che sono geloso! :cry: Scherzi a parte mi sembra che tu abbia fatto veramente un buon acquisto!o-o
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
IO SONO 172cm E 65KG PERO NON RIESCO A CAPIRE QUALE LALTEZZA E IL RESTO NON PARLO INGLESE.

A occhio secondo me a te serve una M, per sicurezza prova ad inserire i dati che sono:

- My body height Altezza
- My body weight Peso
- My age Età
- Torso lenght Misura del busto
- My inseam Misura dal cavallo fino a terra
- Shoulder width Larghezza delle spalle
- Arm length Lunghezza delle braccia

Inoltre puoi scegliere se la posizione la vuoi più confortevole o più corsaiola.
 

Torque

Biker superis
4/9/06
309
0
0
Vicenza
Visita sito
ma tu mi consiglieresti di prendere una full o un afront?
ps:che tempo passa per la spedizione?

Che uso intendi farne?
Io ho una front che uso per allenarmi un'olimpya e la Torque che la uso per divertirmi.
Se sei abituato a fare tragitti lunghi tipo 60,70 o 80 km. o tirati per ottenere la massima prestazione ti consiglio senza dubbio una front, se ti piace affrontare discese belle toste e non hai l'ansia da prestazione prenditi una full.
Io sinceramente non riuscirei a fare senza la mia olimpya ma tieni conto che la Torque è quasi una Freeride, siamo quasi all'estremo opposto rispetto una front.
Se ti prendi per esempio una Nerve xc hai una buona via di mezzo.
 

caro1

Biker serius
8/10/06
164
0
0
PALERMO
Visita sito
Che uso intendi farne?
Io ho una front che uso per allenarmi un'olimpya e la Torque che la uso per divertirmi.
Se sei abituato a fare tragitti lunghi tipo 60,70 o 80 km. o tirati per ottenere la massima prestazione ti consiglio senza dubbio una front, se ti piace affrontare discese belle toste e non hai l'ansia da prestazione prenditi una full.
Io sinceramente non riuscirei a fare senza la mia olimpya ma tieni conto che la Torque è quasi una Freeride, siamo quasi all'estremo opposto rispetto una front.
Se ti prendi per esempio una Nerve xc hai una buona via di mezzo.
per la spedizione che tempo passa ?
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Da decathloniano devo proprio dire che ste Canyon mi piacciono semppre più......
hanno un rapporto qualità/prezzo davvero impressionante....la qualità percepita secondo me è al pari di molti marchi blasonati...credo che Canyon possa affermarsi (se nn lo ha già fatto) come vendite ed immagine a livello mondiale.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo