Questo meccanico fa un buon lavoro?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.527
2.035
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
vabbè senza bullizzarlo dai, è uno che spesso ripara bici vecchie o aggratis, giudicare da due video YT mi sembra quantomeno scorretto e superficiale, poi la gente che si è trovata male gli lascerà le recensioni su google.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
vabbè senza bullizzarlo dai, è uno che spesso ripara bici vecchie o aggratis, giudicare da due video YT mi sembra quantomeno scorretto e superficiale, poi la gente che si è trovata male gli lascerà le recensioni su google.
adesso criticare uno che lavora male, diventa bullizzare? Il video online lo ha messo lui, mica io.
e riparare bici vecchie o aggratis non significa che devi farlo male. piuttosto è meglio non farlo.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Luigi T.

Biker serius
21/3/10
168
8
0
Cagliari
Visita sito
vabbè senza bullizzarlo dai, è uno che spesso ripara bici vecchie o aggratis, giudicare da due video YT mi sembra quantomeno scorretto e superficiale, poi la gente che si è trovata male gli lascerà le recensioni su google.

Ci mancherebbe. Io chiedevo info se era giusto lasciare la catena così lunga e lasca, a giudicare dalle risposte (e da quello che pensavo) direi di no.
Poi tra le risposte di youtube, a un utente che gli consigliava di accorciare la catena, gli ha risposto:

"Appunto! Più tiri ed accorci la catena e più la molla del cambio fatica e si abbassa. E un errore ."

"Insomma di quello che dico nel video noto che hai capito tutto…..fantastico
Ascolta prima di parlare."
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.909
5.852
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Barone posso dirti la verità?
Il primo cambio catena della mia vita lo feci usando il metodo classico descritto da shimano.
Dal successivo in poi con molta semplicità ho contato quante magle avesse la catena e zakkete.
Facile facile ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.249
28.389
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Barone posso dirti la verità?
Il primo cambio catena della mia vita lo feci usando il metodo classico descritto da shimano.
Dal successivo in poi con molta semplicità ho contato quante magle avesse la catena e zakkete.
Facile facile ;-)
Ognuno usa i suoi metodi, io uso il più semplice e veloce ….. se vendessero MTB senza catena chissà che disastri :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.438
381
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Io invece non ho capito perché ce lo mette lo straccio sul disco alla fine se è uno sgrassante non può fargli altro che bene mica è un coating post-lavaggio per telaio.
 

Classifica mensile dislivello positivo