questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Brava claudia....avanti cosi.

Ieri avevo fatto una foto mentre si riparava una gomma che da l'idea di quanto era scassatto, in alcuni punti, il percorso....
 

Allegati

  • 20140404_162528.jpg
    20140404_162528.jpg
    61,4 KB · Visite: 20

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Brava claudia....avanti cosi.

Ieri avevo fatto una foto mentre si riparava una gomma che da l'idea di quanto era scassatto, in alcuni punti, il percorso....

bellissimo!!!!!!!!

Stamattina prima uscita in bici : breve, su asfalto, a ritmo blando, sculettando per la sella troppo alta, provando dolore, ma non c'e' dubbio, era proprio un autentico giro in bici

GRANDE!!!!!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Visto che siamo al bar vi faccio vedere un bel panorama

ygagebeh.jpg


La signora oggi mi ha dato grosse soddisfazioni, con il dhx e tutta un altra bici e sono molto contento.
Ho anche deciso di togliere il rotante, in discesa mi accorcia la presa (causa leva del freno lontana) e allora metterò un xt ma mi serve il cambio con la frizione.... Ho solo quello normale shimano.... Vabbeh vendo l x9 e lo prendo.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Visto che siamo al bar vi faccio vedere un bel panorama



La signora oggi mi ha dato grosse soddisfazioni, con il dhx e tutta un altra bici e sono molto contento.
Ho anche deciso di togliere il rotante, in discesa mi accorcia la presa (causa leva del freno lontana) e allora metterò un xt ma mi serve il cambio con la frizione.... Ho solo quello normale shimano.... Vabbeh vendo l x9 e lo prendo.

e mentre io sto in casa guardando una pioggia battente fuori, voi state divertirvi.... :rosik:

Eureka eh!!! :-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Stamattina prima uscita in bici : breve, su asfalto, a ritmo blando, sculettando per la sella troppo alta, provando dolore, ma non c'e' dubbio, era proprio un autentico giro in bici

brava!
cerca di fare un buon lavoro sulle aderenze che son rognose .

ti faccio sorridere, mi ha appena detto la mia compagna che a Milano hanno appena aperto un negozio di bici gestito da donne che vende e ripara bici solo per donne e si chiama "non ci son caxxi" :smile:

http://www.milanox.eu/non-ci-sono-cazzi-la-ciclofficina-xx-al-100/
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bella eh... ne dovrei avere una similare, fatta nel giro di oggi. Appena cell'ho la posto, giro bellissimo in ambiente fiabesco, quasi inumano direi! :-)

eh si ci son tanti aspetti di questo "sport" che te lo fanno amare...

oggi ho girato da solo ed ho fatto un giro piuttosto lungo unendo 2 giri che si fan di solito completamente diversi tra loro, uno un classico su' e giu' con una salita tosta ( ci passa il giro di lombardia apposta..) e l'unica discesa in stile ligure della zona, l'altro un bel giro classico xc, cosi' mi sono un po' allenato e non ho mai toccato il 22!neanche sulle rampette assassine ...
sempre sorprendente la versatilita' del nomade che se l'è cavata egregiamente in entrambi i percorsi ...
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
mah, andando dritti dove la ps svolta a sinistra in salita si scende a tavernerio su un pezzo scassato si, ma salti non ce ne sono.

però so che hanno aperto molto recentemente una nuova variante in zona, forse potrebbe essere quella allora. la prima volta che ci passo guardo se la trovo

Andando dritti dalla bondella arrivi nella valle di ponzate ed esci al tornante del cimitero. C'è un drop che abbiamo fatto con un castagno che era caduto....era pesantino da spostare;-) mi fa piacere che la gente comincia a girarci! [MENTION=95026]Velocity[/MENTION] ti è piaciuta?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Secondo voi quale sarà la prossima bici di santa?
Io butto li' i miei 2 cents:
Tallboy lt 2
Compatibile solo monocorona
Carro accorciato ( diciamo circa 440 mm)
Escursione post 140 mm ( al posto dei 135 attuali )
Angolo sella intorno ai 74 gradi
Angolo sterzo più aperto, diciamo tra i 67 e i 68 gradi, grazie alla disponibilità di forcelle con offset 51 mm
Reach aumentato

Presentazione tra poco, disponibilità q3
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
....
 

Allegati

  • 20140407_195837.jpg
    20140407_195837.jpg
    44,4 KB · Visite: 12
  • 20140407_173845.jpg
    20140407_173845.jpg
    58,8 KB · Visite: 7
  • 20140407_172132.jpg
    20140407_172132.jpg
    58,8 KB · Visite: 9

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
senti ma nella 2a foto, che è rappresentata una "S", aveva le sponde per appoggiarsi almeno???

Ma delle belle foto in action sulla mtb maiiiii???????????? :rosik:

BONA CATRAMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Foto in action sulla Mtb? Non le facciamo mai perche' siamo impegnati a fare altro e i miei amici racer a queste cose non ci pensano nemmeno....ed io mi astengo per per empatia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo