questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh ma se ti ho anche ringraziato perché mi hai fatto dare una svolta incredibile alla mia stanchezza di fondo, fornendomi energie tali da potermi meritare i complimenti addirittura di @lumaca e del @boic (quella CAPRA di @murder nn me li farà mai, ma ci sta :smile:).

Da quel giorno, come ho scritto, ho switchato la testa, mi son messo a dieta ferrea, che nn vuole dire NON mangiare ma mangiare bene e sto cercando di uscire anche a metà settimana (io sulla cyclette proprio nn ci sto mi spiace ma nn ce la faccio...); questa settimana è in programmazione una notturna ad esempio, sabato scorso bel giro in Romagna, domenica nulla perché devo essere stato aggredito da un virussino e nn sto benissimo nelle vie "di scarico".

Da quando me l'hai detto quindi sto cercando di spingermi oltre, i quasi 2.000 di ascesa fatti un paio di settimane fa, le discese di Sestri fatte senza freno a mano e le PS della gara di enduro di Talamello fatte senza soste direi che possono provare la spinta mentale che ho.... che poi si trasforma piano piano in spinta fisica, alimentando il mio ego e la mia autostima che di conseguenza fa aumentare la volontà di fare e via dicendo!

L'implementazione delle flessioni a terra ed alla sbarra di mattina e di sera, più girare in bici cercando di dare il massimo mi stanno tonificando, sto dimagrendo e stanno piano piano ricomparendo gli addominali, dimenticati ormai da prima dell'incidente in snowboard.

Per cui: GRAZIE ANCORA! :celopiùg:

Figurati se veramente ti ho stimolato sono veramente contento e per spronarti a fare meglio ti metto una foto che mi sono fatto domenica un po' perche' mi gaso:omertà:e un po' perche" quando i risultati si vedono e sopratutto si sentono sei stimolato a fare meglio.....Non esagerare comunque che se ti fai male poi perdi tutto a recuperare:celopiùg:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
io però nn ti capisco scusami: nn sto ad andare indietro nei post di chissà quale topic ma nn più di un mese fa dicevi che staccavi tutti in salita, ora che nn pedali da... 2 settimane (???) che ti è successo nn vai più di NESSUN ALTRO?

Ma dai ma come è possibile? Boh....

Io ho già detto varie volte cosa significa per me allenamento: uscire a girare in bici, FINE!

Io continuo a dire che nn mi alleno, in quanto nn faccio esercizi che considero monotoni per uscire in mtb, tanto nn sono ne il 1° ne l'ultimo per cui dormo sonni tranquilli.

Quando si esce per una giornata si va mooooolto di conserva perché arrivare a fare 1500/2000 di dislivello o sei molto preparato o stai bello sereno perché alla fine diventano lunghi per cui viaggi con FC minima....

Nn so, ripeto, spesso nn ti capisco....

Bye

Si non e' facile intedersi: un mese fa (prima dello stop di 10gg quando non scrivevo nemmeno piu) mi allenavo piu regolarmente ed uscivo con i miei amici " normali" con i quali facciamo giri abbastanza facili dato che nel gruppo c'e' gente che sale in bici ogni 15gg...Dopo lo stop sono uscito con altri amici che hanno pure formato un team per fare le gare di supenduro e che vanno in bici 3 volte e piu la settimana con lo scopo ben preciso di allenarsi per le gare. Con questi ovviamente sono sempre l'ultimo ad arrivare in cima e a valle (ma almeno adesso riesco a fare un giro insieme senza farli aspettare un ora). Con i primi sto davanti io...Tutto qui...


[MENTION=16448]murder[/MENTION] se per depilarti usi le strisce con la cera poi potresti tenermele da parte che volevo foderarci il sellino Smp? Imagginatelo ricoperto di peli con quel taglio in mezzo che libidine...:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Si non e' facile intedersi: un mese fa (prima dello stop di 10gg quando non scrivevo nemmeno piu) mi allenavo piu regolarmente ed uscivo con i miei amici " normali" con i quali facciamo giri abbastanza facili dato che nel gruppo c'e' gente che sale in bici ogni 15gg...Dopo lo stop sono uscito con altri amici che hanno pure formato un team per fare le gare di supenduro e che vanno in bici 3 volte e piu la settimana con lo scopo ben preciso di allenarsi per le gare. Con questi ovviamente sono sempre l'ultimo ad arrivare in cima e a valle (ma almeno adesso riesco a fare un giro insieme senza farli aspettare un ora). Con i primi sto davanti io...Tutto qui...


@murder se per depilarti usi le strisce con la cera poi potresti tenermele da parte che volevo foderarci il sellino Smp? Imagginatelo ricoperto di peli con quel taglio in mezzo che libidine...:smile:

ah ecco ora mi è un po' più chiaro, mica l'avevo capita sta cosa, ma proprio nn riesci a trovare una compagnia un pelo più omogenea alle tue caratteristiche?

Quelli che si allenano per la SE è ovvio che vanno a cannella, oltre ad essere una vita che vanno in bici DEVONO andare forte altrimenti si beccano dei gran punti di penalità se arrivano oltre al tempo d risalita previsto e cmq una gara di SE son circa 1.600\1.800 di dislivello, FATTI A FUOCO, mica micio miao miao....

Figurati se veramente ti ho stimolato sono veramente contento e per spronarti a fare meglio ti metto una foto che mi sono fatto domenica un po' perche' mi gaso:omertà:e un po' perche" quando i risultati si vedono e sopratutto si sentono sei stimolato a fare meglio.....Non esagerare comunque che se ti fai male poi perdi tutto a recuperare:celopiùg:

no, no, ecco, no, guarda proprio le foto maschili mi fanno venire il vomito scusami ma io son fatto così.... puoi essere bello e strafico fin che vuoi ma per me cmq nn ti si può guardare.... :smile:

Si cmq è sempre stato il problema della mia vita, appena arrivo un po' in forma mi impatacco da qualche parte e dopo devo ricominciare tt da capo... eh beh ho sta testa qui sai, che ci vuoi fare?! :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
oppure io.

forse la enduro è troppo per me.


ma qui stiamo solo parlando, tanto tra un mese mi toccano 6 mesi di stop.

dai dai, non saranno 6 mesi, farai prima... sarà l'occasione per prendere qualcosa per andar per strada per la riabilitazione!!!:fantasm:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
leggi bene Luca,ho smesso di credere ai miracoli,ma riferito al fatto che potessi starmi davanti in salita:smile::smile::smile:


carboidrati prima e dopo.......basta non mettere foto di panza....:smile::smile::smile:

allenato com'è ti svernicerà sia in salita che, soprattutto, in discesa... e poi sai dove? A CASA TUA, li si che ti farà male.... :omertà:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
75 kg non è essere leggeri....
almeno non in bicicletta.

Rispetto agli 88 dell'anno scorso si...in generale so di non avere il fisico da ciclista ma non me ne importa nulla....
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] hai ragione ora la tolgo quella foto che sono ridicolo.
Vi saluto ragazzi
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
stamattina di buon'ora fuga dal traffico cittadino e dal lavoro, ma non si poteva rinunciare ad una uscita con giornate cosi', 800 mt + ed una discesa bella tecnica e divertente e poi a casa , doccia pranzo e lavoro fino a tarda sera.....
finalmente l'inverno è finito...:-)
 

Allegati

  • bltc 18-3-2014.jpg
    bltc 18-3-2014.jpg
    60,3 KB · Visite: 11

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
stamattina di buon'ora fuga dal traffico cittadino e dal lavoro, ma non si poteva rinunciare ad una uscita con giornate cosi', 800 mt + ed una discesa bella tecnica e divertente e poi a casa , doccia pranzo e lavoro fino a tarda sera.....
finalmente l'inverno è finito...:-)

e noi a lavurà??? ARGHHHHH!!!!!!! INVIDIA!!!!!!! :duello:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e noi a lavurà??? ARGHHHHH!!!!!!! INVIDIA!!!!!!! :duello:

3 volte la settimana faccio fare yoga ad un po'di dipendenti della mondadori in pausa pranzo, per questa ed altre attivita' ( aerobica-corsi di meditazione-balli vari, fan di tutto in pausa pranzo....) si usa uno spazio adibito anche a riunioni sindacali e guarda caso ne han fatta una proprio la mattina che mi hanno invitato ad un bel giro.....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo