questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Che palle sto superenduro e ste 27.5...Ma non si puo' ricominciare a parlare di Mtb e basta? Oramai quando sento questi argomenti mi volto dall'altra parte per non rimettere.Vi giuro che mi diverto di piu a cercare di stare dietro agli stradisti che almeno mi fanno ridere perche' sembrano tutti campioni del mondo ma tra loro e' normale.Ora sento e vedo gli stessi atteggiamenti anche tra i biker (un giorno sentivo parlare di creme depilatorie e pensavo di stare male).

tu smettila, e inizia a vedere se i tuoi rulli supportano i nuovi formati ruota, altrimenti sei nei guai :smile::smile::smile:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
[MENTION=3105]robbi[/MENTION]: ho la traccia a casa, questa notte la scarico e te la mando volentieri.

Il monte serra merita, ha un fondo con ghiaietto che va anche bene in periodi di umido, da tenere in considerazione...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per quanto riguarda le gare ora dirò qualcosa di profondo....io la vedo così: se uno le vuole fare le fa, altrimenti non le fa.

:smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
A me piacerebbe che continuassero a farla così come è, poi la smettessero senza sostituirla con un nomad 3, e partissero con un progetto completamente nuovo anche nel nome. Non credo che succederà.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Prima o poi mi sa che verrò giù, magari col Mollè perché fai sempre vedere dei posti altamente stupefacenti!

La preparazione dei trails che si vede dalle foto oserei affermare sia al limite del maniacale!!!

Complimenti!

Bye :-)

ti aspetto!
magari puoi mettere in agenda la superenduro experience che facciamo qui a giugno...ci sarà il [MENTION=33747]Mòlle[/MENTION] e secondariamente anche Andrea Bruno... :smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ti aspetto!
magari puoi mettere in agenda la superenduro experience che facciamo qui a giugno...ci sarà il @Mòlle e secondariamente anche Andrea Bruno... :smile:

il Mollè... IN GARA???????????? :!:

No dai per favore nn farlo! :omertà:

Prevedo.... :scassat::prega:

Scusa ma ho appena scritto un poema sulle gare e vengo giù per fare una gara?!

No grazie! :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il Mollè... IN GARA???????????? :!:

No dai per favore nn farlo! :omertà:

Prevedo.... :scassat::prega:

Scusa ma ho appena scritto un poema sulle gare e vengo giù per fare una gara?!

No grazie! :-)

la "experience" non è una gara...è una scusa per caricare una sbornia da buco nero con gli amici. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo