questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Prima o poi mi sa che verrò giù, magari col Mollè perché fai sempre vedere dei posti altamente stupefacenti!

La preparazione dei trails che si vede dalle foto oserei affermare sia al limite del maniacale!!!

Complimenti!

Bye :-)

ti aspetto!
magari puoi mettere in agenda la superenduro experience che facciamo qui a giugno...ci sarà il [MENTION=33747]Mòlle[/MENTION] e secondariamente anche Andrea Bruno... :smile:

il Mollè... IN GARA???????????? :!:

No dai per favore nn farlo! :omertà:

Prevedo.... :scassat::prega:

Scusa ma ho appena scritto un poema sulle gare e vengo giù per fare una gara?!

No grazie! :-)

la "experience" non è una gara...è una scusa per caricare una sbornia da buco nero con gli amici. :smile:

Moto---- bimbo---- sono vecchio, nn ci casco! :arrabbiat:

SE c'è un cronometro ed hai un numero: E' UNA GARA! :smile:

si...il numero è quello che ti danno al prontosoccorso quando aspetti al triage per farti fare il narcan. :smile:

mi sono perso qualcosa? :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non una banale Bdc, non una comune 29ers front con ruotine... questa bici (che in italia ho solo io) e' il massimo per allenarsi per fare i poseur e anche solo da guardare....difatti il Nomad non a caso sta dietro....

Qualcuno che scrive qui l'ha vista con i suoi occhi qualche giorno fa.....
Ciao
 

Allegati

  • 20140319_204811.jpg
    20140319_204811.jpg
    61,3 KB · Visite: 17
  • 20140319_204624.jpg
    20140319_204624.jpg
    59 KB · Visite: 19

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
Non una banale Bdc, non una comune 29ers front con ruotine... questa bici (che in italia ho solo io) e' il massimo per allenarsi per fare i poseur e anche solo da guardare....difatti il Nomad non a caso sta dietro....

Qualcuno che scrive qui l'ha vista con i suoi occhi qualche giorno fa.....
Ciao

ho visto qualcosa di simile da bicimania ma non so se era questa.........mi pare fosse di un individuo sospetto che mi guardava male :smile::smile::smile:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Buongiorno nomadi
vyzamytu.jpg
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Single. ...vecchiotta é una fu'bici da pista che Cinelli ha riadattato come city bike ..... per muoversi con stile nel traffico cittadino
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
vedo che le smp salvaprostata sono diffuse. anch'io ce l'ho sulla nomad e l'avevo sulla blur, pensavo di non poterne più fare a meno. invece sulla bronson mi sono trovato un minisellino da xc che mi faceva paura solo a guardarlo ma mi sono adattato subito. prima mi si informicolava tutto l'ambaradan quando pedalavo per molto tempo, adesso no. quindi o è perchè pedalo di meno o perchè si è mummificato tutto :smile::smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non una banale Bdc, non una comune 29ers front con ruotine... questa bici (che in italia ho solo io) e' il massimo per allenarsi per fare i poseur e anche solo da guardare....difatti il Nomad non a caso sta dietro....

Qualcuno che scrive qui l'ha vista con i suoi occhi qualche giorno fa.....
Ciao

a me le foto di bici da catrame o di te a torso nudo mi fanno lo stesso effetto.... sgradevole! :omertà:

Mòlle;6923175 ha scritto:
22 giugno, gare o non gare... tu verrai con me!
Cit. Robocop
:smile::smile::smile::smile::smile:

Boh va beh ma io le gare nn le faccio, poi se vuoi scendiamo in coppia mano nella mano! :smile:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non ci si puo' allenare in pace...il mio tappetino per gli esercizi a terra e' diventato il loro tappeto tiraunghie....
 

Allegati

  • 20140320_091152.jpg
    20140320_091152.jpg
    45,4 KB · Visite: 13

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Secondo me tra qualche tempo vedremo Tcsh che pedala anche su strada.... diceva niente allenamento, mangiava solo schifezze e poi ha stupito tutti...E dato che solo gli stupidi non cambiano mai idee e posizioni, io vedo la sua avversione a certe cose come curiosita' che esprime con distacco e repulsione.. (mie foto a parte ovviamente)ma su cui poi riflette perche' ne intravede anche i lati positivi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo