il secondo giorno è sempre duro. va bene così.
il vecchiazzo che sostiene la cariatide....
il secondo giorno è sempre duro. va bene così.
Perché?
per il costo?
se gliela regalano la usa. altrimenti no.
In pratica un ingegnere maserati sostiene che nelle loro auto non utilizzano parti in carbonio (se non di rivestimento estetico) in quanto durante l'incollaggio dei vari strati possono formarsi dei piccoli difetti che indeboliscono la struttura (lui c'è l'ha spiegato un po' meglio)
Poi vabbe parlava anche di bilanciamento pesi
Ah, montati i cappucci sulla giarnitura xx1: 9 euro spesi bene!
ma sono i cappucci sull'estremità delle pedivelle? se sono quelli io avevo i race face e li ho lasciati in negozio, non ne ho capito l'utilità. le pedivelle le ho segnate per colpa dei sassi sollevati ma punti a caso, non necessariamente sul davanti dove ci vanno i cappucci
si, ho capito, è che non li ho mai picchiati in quei punti. e non è che non picchio, picchio le corone (con xx1 non ancora), il bash, ma la punta delle pedivelle per ora no
Eh, queste santacruz con geometrie vecchie e bottom bracket alto.........qualche vantaggio ce l'hanno, dopotutto
Strano dato che ci fanno i telai di F1........e qui dicono proprio il contrario....
http://forum.wininizio.it/index.php/topic/44169-come-si-costruisce-un-telaio-f1-in-compositi/
Con fumo e alcool meglio non scherzare, le massime sono una cosa la realta' tutt'altro.....
http://salute24.ilsole24ore.com/art...iller-il-fumo-uccide-due-volte-piu-dell-alcol
eh te c'hai ragione si, lo dicono anche qui in maniera più divertente però, tu sei troppo serioso
[url]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Effetti_delle_canne[/URL]
l'ho letto ora, mi sono spataccato, muahahahaha!!!!
Al momento giornata tranquilla, domani si sta in ferie e si gira in bici, ecco il mio allenamento
Ma come????? Avevo capito che preferivi fare la cyclette.....
un mio amico biker, che ammiro e stimo (nn è iscritto sul forum), ha venduto la mia ex Nomad Alu VPP1 e si è preso una Trek Remedy da 29"; nn è uno che va piano in discesa eh, bella guida molto pulita, ex istruttore mtb.
Ha la Remedy da una decina di gg per cui penso che col giro fotonico di oggi (quasi 2.000) sia stata la 3a volta che l'abbia usata: lui è stracontento, dice che la bici è molto pedalabile, si arrampica molto bene in salita ed in discesa va molto bene, peccato che le ruote nn son più diritte....
Dalle mie parti ci son dei trails anche piuttosto scassati, fatto sta che con i Fulcrum e gli SX nn aveva mai avuto problemi, con queste Bontrager di serie insomma, inizia ad essere un po' preoccupato....
Giusto perché siamo al bar eh!
enve da 29
chris king
cx ray
un buon meccanico e si leva i pensieri!
beh fagli montare delle belle red metal 29 :D
Ho scoperto che Mavic (sulle St da 29 sicuramente non so sugli altri modelli) sostituisce gratuitamente per tre volte raggi e cerchio gratuitamente in caso di rottura attivando una speciale procedura...Me lo disse il direttore del negozio dove prendo (prendevo..) le bici.Forse per il tuo amico sono un po' fragili (circa 1600grammi) altrimenti sarebbere un buon prodotto...Pero' quando l'ho saputo la prima cosa che ho pensato e' stata: se fanno questo vuol dire che sanno che queste ruote si scassano facilmente...nn ha soldi a palate ed al momento sta bene così per forza, per il prossimo anno vedrà cosa fare....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?