questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
fortunello ,sembra l'ideale per allenarsi un po'....
peccato che essendo milano di un piattume desolante non abbiamo alcuna chance di avere un posto simile a portata di pedalew.

Sono commosso!!

lo voglio poi vedere eh... perché si parla tanto di tante cose e poi puff!

Cmq devo dire che nn mi dispiace moltissimo uscire di casa in mtb e dopo mezzora di pedalata essere li :sbavon:

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
mah, quando ero malato di snowboard come minimo cambiavo 2 tavole all'anno (un anno ne ho cambiate 6!), che si sfibrassero o meno nn è che mi interessasse più di tanto e cmq nn ci credo, e nn credo neppure si rovinino le lamine, i rail sono lisci e nn hanno bordi con saldature o bave per cui se non gli impatti direttamente con le lamine lateralmente nn si rovina nulla, soletta compresa.

Il "tavolo" si chiama box :-)

di fatti poi qualcuno muore e nn continuano fino a 50 anni a fare surf estremo :smile:

massimo rispetto! :medita:

Maledetti, noi abbiamo pianificato il 1° marzo, ma fate meccanizzato o pedalato? Se c'è il Goffo farete meccanizzato ci scommetto....

Ma bona con sta Stumpy, il suo tempo è finito, morta e sepolta, è stato bello ma il tempo passa e tutto si modifica di solito evolvendosi! :il-saggi:

Oh ha 19 anni pensavi che andasse piano? Io quando esco con dei ragazzi di 25-26 anni vedo le stelline e loro vanno al minimo....
Considera che ogni 10 anni son 10 battiti in meno di FC.... nn sono pochi eh?!

Bye :-)

chiaro meccanizzato...ma a sestri ci sta!

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Oggi, dopo la visita in Maserati, mi sono ancor più convinto che le bici da enduro mie saranno sempre e solo allu/acciaio (a meno che non sia il team a passarmi la bici in carbonio)

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

ricordo bene quel periodo,uno dei piu' divertenti ( in bici.... ) che ho avuto....
allora giravo ,dapprima con un bullit prima serie con su la shiver, ruota ant. da 3 pollici,e post da 2.6....( cerchio da 24 pollici )
ma come dice anche chi ha scritto l'articolo configurazioni cosi' durarono poco , infatti in breve tempo passai ad un ancillotti con gomme da 2.3-2.5.....
ma se ci ripenso c...o quanto mi son divertito in quel periodo!
ah ci salivo pure con la bullit acconciata in quel modo..........

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
bona dai, devo ammettere purtroppo che mi serve un po' più di allenamento, ieri i 30 Km x 1.200 di dislivello con fondo molto pesante li ho gestiti abbastanza bene, ma stamattina i 25 x poco meno di 1.000 ho arrancato parecchio, tanto che gli ultimi strappi in salita a fine giro, quelli sopra al 25%, ho spinto, con i miei amici increduli di quanto vedessero....

Arrivato a casa ho pranzato e sono andato a letto devastato, vacca che capottata che ho preso.

In discesa me la sono cavata anche abbastanza bene, mi sono divertito molto ma alla fine della 2a avevo gambe e braccia finite ed ero ormai paralitico sulla bici, anche col Renthal carbon, che come il resto, conta nulla, muahahahaha!!!

Da domani si cambia musica, angora più rigore nell'alimentazione e più movimento, cyclette almeno 2 volte alla settimana e più esercizi per la parte alta del corpo (flessioni a terra ed alla sbarra).

Cmq stamattina prima di partire abbiamo fatto una mezzoretta di esercizi con i birilli.... la cosa è stata gradita! :-)

Bye all

Allegati

• 20140223_082841.jpg
    20140223_082841.jpg
    59,9 KB · Visite: 5

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
[MENTION=45378]Tcsh[/MENTION] Qualche mese fa sentirti parlare cosi sarebbe stato impossibile: allenamento alimentazione esercizi per la parte alta...Magari ho contribuito a stimolare questa cosa e ne sarei felice...Ti posso dire che se ti prende bene perche' vedi i risultati poi cercherai di fare sempre meglio...Ti consiglio per domani di fare un leggero lavoro di scarico (anche la cyclette va bene, 40^50minuti a ritmo blando) e stasera evita di mangiare troppi carboidrati ma prediligi proteine e verdure..Bravo comunque e sono sicuro che con la determinazione che hai andrai sempre meglio....

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
@Tcsh Qualche mese fa sentirti parlare cosi sarebbe stato impossibile: allenamento alimentazione esercizi per la parte alta...Magari ho contribuito a stimolare questa cosa e ne sarei felice...Ti posso dire che se ti prende bene perche' vedi i risultati poi cercherai di fare sempre meglio...Ti consiglio per domani di fare un leggero lavoro di scarico (anche la cyclette va bene, 40^50minuti a ritmo blando) e stasera evita di mangiare troppi carboidrati ma prediligi proteine e verdure..Bravo comunque e sono sicuro che con la determinazione che hai andrai sempre meglio....

mah guarda, è un po' tutto, nel senso che prima di Natale uscivo spesso per cui nn avevo mai sofferto così tanto, poi via via ho iniziato a fare dei giri molto corti, poi mi sono ammalato e da li ho sempre un po' sofferto quando passavo i 1.000\1.200 mt di dislivello.

Ieri ripeto, nn ho avuto problemi anzi, sono arrivato a casa che ne avevo ancora e stamattina nn mi sono nemmeno svegliato troppo distrutto, ma cercando di andare un po' mi sono poi accorto che dopo la prima salitella (500 mt in 5 Km circa...) facevo fatica sulle rampe e a fronte della perdita di aderenza mi fermavo e nn continuavo a pedalare, per arrivare alla fine piuttosto esausto.

La cosa nn mi va bene per cui devo porre rimedio!

Cmq al di la della cyclette che odio, a marzo ci sarà il cambio dell'ora legale per cui potrò fare un paio di giri infrasettimanali anche di sera....

Cmq ADESSO mi sa che oggi un giro da oltre 1.500\1.600 probabilmente farei fatica a farlo, dipendentemente dalle salite cmq...

Bye

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
bona dai, devo ammettere purtroppo che mi serve un po' più di allenamento, ieri i 30 Km x 1.200 di dislivello con fondo molto pesante li ho gestiti abbastanza bene, ma stamattina i 25 x poco meno di 1.000 ho arrancato parecchio, tanto che gli ultimi strappi in salita a fine giro, quelli sopra al 25%, ho spinto, con i miei amici increduli di quanto vedessero....

Arrivato a casa ho pranzato e sono andato a letto devastato, vacca che capottata che ho preso.

In discesa me la sono cavata anche abbastanza bene, mi sono divertito molto ma alla fine della 2a avevo gambe e braccia finite ed ero ormai paralitico sulla bici, anche col Renthal carbon, che come il resto, conta nulla, muahahahaha!!!

Da domani si cambia musica, angora più rigore nell'alimentazione e più movimento, cyclette almeno 2 volte alla settimana e più esercizi per la parte alta del corpo (flessioni a terra ed alla sbarra).

Cmq stamattina prima di partire abbiamo fatto una mezzoretta di esercizi con i birilli.... la cosa è stata gradita! :-)

Bye all
il secondo giorno è sempre duro. va bene così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo