questo è per gli Zingari (Nomad dipendenti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

per il costo?

se gliela regalano la usa. altrimenti no.

In pratica un ingegnere maserati sostiene che nelle loro auto non utilizzano parti in carbonio (se non di rivestimento estetico) in quanto durante l'incollaggio dei vari strati possono formarsi dei piccoli difetti che indeboliscono la struttura (lui c'è l'ha spiegato un po' meglio)
Poi vabbe parlava anche di bilanciamento pesi

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
In pratica un ingegnere maserati sostiene che nelle loro auto non utilizzano parti in carbonio (se non di rivestimento estetico) in quanto durante l'incollaggio dei vari strati possono formarsi dei piccoli difetti che indeboliscono la struttura (lui c'è l'ha spiegato un po' meglio)
Poi vabbe parlava anche di bilanciamento pesi

Strano dato che ci fanno i telai di F1........e qui dicono proprio il contrario....

http://forum.wininizio.it/index.php/topic/44169-come-si-costruisce-un-telaio-f1-in-compositi/

Allegati

• renault24_monocoque2.jpg
    renault24_monocoque2.jpg
    41,1 KB · Visite: 4

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ma sono i cappucci sull'estremità delle pedivelle? se sono quelli io avevo i race face e li ho lasciati in negozio, non ne ho capito l'utilità. le pedivelle le ho segnate per colpa dei sassi sollevati ma punti a caso, non necessariamente sul davanti dove ci vanno i cappucci

Comincia a picchiare x terra coi pedali e poi ne vedrai l'utilità. Per 16 grammi in tutto direi che ne vale la pena

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
si, ho capito, è che non li ho mai picchiati in quei punti. e non è che non picchio, picchio le corone (con xx1 non ancora), il bash, ma la punta delle pedivelle per ora no

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
un mio amico biker, che ammiro e stimo (nn è iscritto sul forum), ha venduto la mia ex Nomad Alu VPP1 e si è preso una Trek Remedy da 29"; nn è uno che va piano in discesa eh, bella guida molto pulita, ex istruttore mtb.

Ha la Remedy da una decina di gg per cui penso che col giro fotonico di oggi (quasi 2.000) sia stata la 3a volta che l'abbia usata: lui è stracontento, dice che la bici è molto pedalabile, si arrampica molto bene in salita ed in discesa va molto bene, peccato che le ruote nn son più diritte....

Dalle mie parti ci son dei trails anche piuttosto scassati, fatto sta che con i Fulcrum e gli SX nn aveva mai avuto problemi, con queste Bontrager di serie insomma, inizia ad essere un po' preoccupato....

Giusto perché siamo al bar eh! :-)

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
un mio amico biker, che ammiro e stimo (nn è iscritto sul forum), ha venduto la mia ex Nomad Alu VPP1 e si è preso una Trek Remedy da 29"; nn è uno che va piano in discesa eh, bella guida molto pulita, ex istruttore mtb.

Ha la Remedy da una decina di gg per cui penso che col giro fotonico di oggi (quasi 2.000) sia stata la 3a volta che l'abbia usata: lui è stracontento, dice che la bici è molto pedalabile, si arrampica molto bene in salita ed in discesa va molto bene, peccato che le ruote nn son più diritte....

Dalle mie parti ci son dei trails anche piuttosto scassati, fatto sta che con i Fulcrum e gli SX nn aveva mai avuto problemi, con queste Bontrager di serie insomma, inizia ad essere un po' preoccupato....

Giusto perché siamo al bar eh! :-)

enve da 29
chris king
cx ray
un buon meccanico e si leva i pensieri!

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
nn ha soldi a palate ed al momento sta bene così per forza, per il prossimo anno vedrà cosa fare....

:-)
Ho scoperto che Mavic (sulle St da 29 sicuramente non so sugli altri modelli) sostituisce gratuitamente per tre volte raggi e cerchio gratuitamente in caso di rottura attivando una speciale procedura...Me lo disse il direttore del negozio dove prendo (prendevo..) le bici.Forse per il tuo amico sono un po' fragili (circa 1600grammi) altrimenti sarebbere un buon prodotto...Pero' quando l'ho saputo la prima cosa che ho pensato e' stata: se fanno questo vuol dire che sanno che queste ruote si scassano facilmente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo