tra il 2007 ed il 2009 ho fatto 3 brutti incidenti e sopratutto il primo di questi mi ha fatto prendere seriamente in considerazione di smettere definitivamente. sono stato lontano dalla bici 5 mesi ed al ritorno in sella non mi riconobbi, teso, intimorito dalle pietruzze.....avevo perso completamente la capacità di divertirmi in discesa, fu'frustrante, gli unici a divertirsi furono quelli con cui giravo allora che mi sfottevano perché ero diventato "lento" , io pero avevo serie difficoltà a mollare, il mio corpo aveva registrato la caduta ed in ogni situazione un po critica mi irrigidivo, diventando legnoso e rischiando cosi ancora di piu......mi ci volle circa un anno per tornare a divertirmi almeno un poco, ma ebbi un nuovo incidente con un polso rotto e l'anno dopo ancora un altro....dato che lavoro in proprio ogni vilta ciò ha significato innumerevoli problemi che chi non e' dipendente ben conosce e che non vi sto ad elencare......adesso é un po' che non mi fo male e vado comunque molto più tranquillo di una volta ma scendere è tornato a piacermi e molto.
tempo fa vidi un video su dei surfisti estremi che fanno solo onde enormi ed alla domanda se non temevano di morire ogni volta uno rispose che era cosciente del rischio ma che se avesse rinunciato per questo avrebbe permesso alla paura di determinare le sue scelte........nel mio piccolo vale anche per il sottoscritto.
tempo fa vidi un video su dei surfisti estremi che fanno solo onde enormi ed alla domanda se non temevano di morire ogni volta uno rispose che era cosciente del rischio ma che se avesse rinunciato per questo avrebbe permesso alla paura di determinare le sue scelte........nel mio piccolo vale anche per il sottoscritto.