.....queste Mogli, morose ..........

Mitzkal

Biker augustus
Ecco una prova che l'animo femminile vi è ignoto....
Io odio essere sempre l'ultima e odio non essere capace...
E' una questione di orgoglio... le donne... ne hanno a carretti. :mrgreen:

mmm vuoi mica dirmi che anche tu quando hai provato la prima volta una MTB eri al buio, senza fari ecc ecc (come suggeriva il buon Happy)? :mrgreen:

Anche io sono orgoglioso, è proprio quello a spingermi a fare le cose se non sono capace :mrgreen:

Tipicamente arrivo, guardo quelli che vanno più forte di me e sanziono "Vi rompo il cul# a tutti!!!", poi mi sfracello e giù a ridere :))):

Questo è orgoglio, non aver paura del giudizio altrui è orgoglio!
 

Mitzkal

Biker augustus
eppure si ostinano a "prendere" la patente e guidare mezzi a loro ignoti.. con tanta di quell'estro da essere spesso incomprensibili... soprattutto nei parcheggi.
Lì un po' di prudenza e vergogna potrebbe essere utile a molte.

PS: al di là dei luoghi comuni, conosco un sacco di ragazze che guidano bene... ma se vedo una manovra "bislacca" o un parcheggio "surreale", l'80% delle volte è una donna... orgogliosa. (le donne che guidano bene concordano su questo dato).

Perché in macchina non si ha la stessa vergogna che in bici? e in bici non si ha un minimo della spavalderia che si ha in macchina?

i misteri... 8-)

Giusto e la mia è pure buona ad andare in moto, motivo in più per metterla su un ferro da DH :))):
 

Bomber70

Biker grossissimus
mmm vuoi mica dirmi che anche tu quando hai provato la prima volta una MTB eri al buio, senza fari ecc ecc (come suggeriva il buon Happy)? :mrgreen:

Anche io sono orgoglioso, è proprio quello a spingermi a fare le cose se non sono capace :mrgreen:

Tipicamente arrivo, guardo quelli che vanno più forte di me e sanziono "Vi rompo il cul# a tutti!!!", poi mi sfracello e giù a ridere :))):

Questo è orgoglio, non aver paura del giudizio altrui è orgoglio!
Lo dico anche io, quando tutti a Vicenza sanno che sono l'ultimo in salita E in discesa...
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
mmm vuoi mica dirmi che anche tu quando hai provato la prima volta una MTB eri al buio, senza fari ecc ecc (come suggeriva il buon Happy)? :mrgreen:

Anche io sono orgoglioso, è proprio quello a spingermi a fare le cose se non sono capace :mrgreen:

Tipicamente arrivo, guardo quelli che vanno più forte di me e sanziono "Vi rompo il cul# a tutti!!!", poi mi sfracello e giù a ridere :))):

Questo è orgoglio, non aver paura del giudizio altrui è orgoglio!


Tesoro.....io lavoro da piu' di 8 anni in una carrozzeria...campo con gli incidenti stardali provocati da gente piu' che imbranata.......ma posso assicurarti che sono veramente tanti gli incidenti causati da maschietti...che forse son troppo sicuri di se' alla guida!!!!:sculacci:
Poi va bhe'....l'attimo di distrazione e di imbranataggine puo' capitare a tutti........e mi ci metto me per prima:-((......che ....anche se non sono poi cosi' locca alla guida perche' uso molto la macchina.....sono riuscita a demolire ben tre macchine e un cassonetto della spazzatura in un sol colpo!!!!!!!!!!:-?

Ho scritto qui ma volevo rispondere all'ultimo post di Happykiller.......e menomale che ho finito ora di dire che non son locca:))):
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Tesoro.....io lavoro da piu' di 8 anni in una carrozzeria...campo con gli incidenti stardali provocati da gente piu' che imbranata.......ma posso assicurarti che sono veramente tanti gli incidenti causati da maschietti...che forse son troppo sicuri di se' alla guida!!!!:sculacci:
Poi va bhe'....l'attimo di distrazione e di imbranataggine puo' capitare a tutti........e mi ci metto me per prima:-((......che ....anche se non sono poi cosi' locca alla guida perche' uso molto la macchina.....sono riuscita a demolire ben tre macchine e un cassonetto della spazzatura in un sol colpo!!!!!!!!!!:-?

Ho scritto qui ma volevo rispondere all'ultimo post di Happykiller.......e menomale che ho finito ora di dire che non son locca:))):
Per certi versi e' rassicurante vivere in liguria.......o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tesoro.....io lavoro da piu' di 8 anni in una carrozzeria...campo con gli incidenti stardali provocati da gente piu' che imbranata.......ma posso assicurarti che sono veramente tanti gli incidenti causati da maschietti...che forse son troppo sicuri di se' alla guida!!!!:sculacci:
Poi va bhe'....l'attimo di distrazione e di imbranataggine puo' capitare a tutti........e mi ci metto me per prima:-((......che ....anche se non sono poi cosi' locca alla guida perche' uso molto la macchina.....sono riuscita a demolire ben tre macchine e un cassonetto della spazzatura in un sol colpo!!!!!!!!!!:-?

Ho scritto qui ma volevo rispondere all'ultimo post di Happykiller.......e menomale che ho finito ora di dire che non son locca:))):
i maschietti solitamente distruggono bici e macchine per arroganza e azzardo, più che per imbrantaggine.. anche se statisticamente devo dire che sono per lo più gli uomini a non mettere la freccia, far le manovre proibite ecc.
Diciamo che le donne sono più "approssimative".. anche solo nell'aprire la portiera contro il muro, perdere un fanalino facendo retro...
Sta di fatto che ancora prima di vedere chi c'è a volante in nua manovra o in un parcheggio pazzesco, so indovinare sempre (al 97%) se è un pirla o una donna.

In bici c'è da pensare che siano un po' più concentrate, quindi queste distrazioni dovrebbero venir meno.
Ma lasciamo perdere questo aspetto...

BICI:
perché l'orgoglio dovrebbe far loro gettare la spugna prima ancora di provare?!
l'orgoglio non funziona così...
farsi vedere da tutti "perdente", rifiutandosi addirittura di mettersi in gioco???
Il solo fatto di provare ad andare in mtb è solitamente motivo di ammirazione per una ragazza. Perché volersi nascondere? E' demenziale!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
BICI:
perché l'orgoglio dovrebbe far loro gettare la spugna prima ancora di provare?!
l'orgoglio non funziona così...
farsi vedere da tutti "perdente", rifiutandosi addirittura di mettersi in gioco???
Il solo fatto di provare ad andare in mtb è solitamente motivo di ammirazione per una ragazza. Perché volersi nascondere? E' demenziale!

Come al solito parti sempre per la tangente... chi ha detto che si getta la spugna prima ancora di iniziare? Nessuno ha detto che non si vuole mettere in gioco: questa è una cosa che hai dedotto tu. E sbagli!!! :mrgreen:
Io di solito voglio PRIMEGGIARE, e per questo sono odiosa, non sopporto di essere mediocre. E' questo che mi fa arrabbiare, vorrei salire sulla bici e scoprire di saper già fare tutto!! Ma è chiaro che è un sogno.
A volte preferisco imparare da sola con il moroso che mi "para" le cadute, piuttosto che imparare con un gruppone di gente che mi aspetta per ore in fondo alla discesa. Anche se so che magari a loro non importa niente...
Ma importa a me!!
E poi c'è la paura. E io odio fare vedere che ho paura!!
E' vero che tutto questo ha a che fare con un po' di insicurezza, ma che volete che vi dica? Nessuno è perfetto...
E poi... per una donna che vi dice che vuole provare... voi siete subito pronti a trovare qualcosa che non va!! Ma che rogne!! :)))::)))::))):

P.s.: sul discorso donne alla guida non ti rispondo nemmeno... è un discorso talmente logoro e abusato che ormai.... ma come sei noioso!!! :))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io quando ho paura dico "mi sto cacando sotto" citando chiaramente Giacomo (Tel chi 'l telun?! mi pare...), oppure beatamente scendo a piedi.. senza alcuna vergogna!
Ci vuole umiltà e spirito d'osservazione per imparare...
più gente vedi scendere e più impari. Da sola ci metteresti molto più tempo ad imparare le stesse cose che qualcuno che ti precede può insegnarti.
Una traiettori, un movimento del corpo, un colpo di pedale, un consiglio su quando mollare e riprendere i freni... è manna!

Orgoglio... tzé

poi mica tutte sono così orgoglione!! :loll:

C'è chi è semplicemente ostinata! la mia ultima ragazza, piuttosto che andare a prendere il gelato in bici su asfalto, in piano, avrebbe preferito scarrozzarmi in macchina al posto della funivia!
un saggio canadese ha scritto:
Beate quelle che pedalano... perché si divertiranno un mondo...
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Come al solito parti sempre per la tangente... chi ha detto che si getta la spugna prima ancora di iniziare? Nessuno ha detto che non si vuole mettere in gioco: questa è una cosa che hai dedotto tu. E sbagli!!! :mrgreen:
Io di solito voglio PRIMEGGIARE, e per questo sono odiosa, non sopporto di essere mediocre. E' questo che mi fa arrabbiare, vorrei salire sulla bici e scoprire di saper già fare tutto!! Ma è chiaro che è un sogno.
A volte preferisco imparare da sola con il moroso che mi "para" le cadute, piuttosto che imparare con un gruppone di gente che mi aspetta per ore in fondo alla discesa. Anche se so che magari a loro non importa niente...
Ma importa a me!!
E poi c'è la paura. E io odio fare vedere che ho paura!!
E' vero che tutto questo ha a che fare con un po' di insicurezza, ma che volete che vi dica? Nessuno è perfetto...
E poi... per una donna che vi dice che vuole provare... voi siete subito pronti a trovare qualcosa che non va!! Ma che rogne!! :)))::)))::))):

P.s.: sul discorso donne alla guida non ti rispondo nemmeno... è un discorso talmente logoro e abusato che ormai.... ma come sei noioso!!! :))):


Quoto tutto cio' che hai detto...........(compreso che e' noioso:))):):bum-bum-:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
fate un cattivo uso dell'orgoglio...
dovrebbe essere uno stimolo, non un ostacolo! o-o

Secondo me continui a non capire... e poi... un po' di tolleranza!! :))):
Non tutti agiscono e reagiscono alle cose nello stesso modo.
Se io mi comporto meglio e mi sento più tranquilla insieme a pochi fidati piuttosto che con tanta gente, anche se brava, che problema c'è?
A volte voi uomini... siete soffocanti!!! :sculacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tollero tollero...
però percepisco come strana una reazione involutiva dovuta all'orgoglio.

L'orgoglio per me è solo una sfida con me stesso, un'ostinazione che porta al limite le mie capacità.. e non conta molto il numero degli spettatori... a meno che non subentri uno spirito esibizionista... che sicuramente non è involutivo... :-) magari rischioso, ma non è certo un freno psicologico :-|

Non è che non tollero... vorrei capire come l'orgoglio costituisca un blocco invece di uno stimolo. o-o pensi che siano tutti lì a deriderti perché fai fatica a scendere da un pezzo difficile? bah... non credo sia questione di orgoglio, quanto di sfiducia nel prossimo... o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anche oggi ho visto la nazionale di Pallavolo femminile stravincere contro Cuba... :OOO:
torno all'idea originale, di una ragazza ideale, che anche se non va in bici... va benissimo!
voglio una pallavolista!!! :-|
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domandona...
quante donne capiscono almeno se stesse?
tra quelle che ho conosciuto... pare che non ci sia nessuna seguace socratica [SIZE=-1](Γνῶθι Σεαυτόν).


Ci vuole un enigmista più che uno psicologo!!!
[/SIZE]
 
x fortuna nn ho mai avuto di questi problemi,prima stavo cn la figlia del presidente della mia squadra (anke lei va in mtb) e quindi mai ce stato una discussione "scegli o me o la mtb".ora stò cn un'altra ragazza ke mi lascia libero di fare il mio sport preferito.se un giorno dovesse dirmi "scegli o me o la mtb" la mando subito a quel paese.....
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Domandona...
quante donne capiscono almeno se stesse?
tra quelle che ho conosciuto... pare che non ci sia nessuna seguace socratica [SIZE=-1](Γνῶθι Σεαυτόν).[/SIZE]


[SIZE=-1]Ci vuole un enigmista più che uno psicologo!!![/SIZE]

Adesso che sono tornata... non hai scampo!!
Questa storia che noi siamo strane e complicate e voi lineari e semplici ha da finire!!
Il problema è che abbiamo un modo diverso di affrontare le cose i problemi, le emozioni... Anche a noi voi sembrate strani a volte.
Poi ci sono i casi patologici e su quelli, Happy, sai che siamo d'accordo..
(mollale tutte!!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo