.....queste Mogli, morose ..........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
ahhaahahaha no dai.. mi sono riletto il teorema di pagina 10 sul comportamento delle donne.. certo che ne ha fatto di studio......... :))):

Secondo me ha sbracato man mano che si andava avanti.
Ha cominciato cattivo e poi si è addolcito... :))):
Hi hi hi, che bello parlare (o sparlare?) di lui mentre non c'è... :))):

Maaa.... non doveva uscire con la "Figlia della Pianura". Non ci ha raccontato nulla... ;-)
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
ahhaahahaha no dai.. mi sono riletto il teorema di pagina 10 sul comportamento delle donne.. certo che ne ha fatto di studio......... :))):


però bisognerebbe considerare un'altra cosa: potrebbe trattarsi d'un caso di apparente comprensione...come d'altra parte fanno molti ragazzi quando si fanno conoscere da una ragazza/e...poi però, quando casca il palco, sono dolori...
 

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Secondo me ha sbracato man mano che si andava avanti.
Ha cominciato cattivo e poi si è addolcito... :))):
Hi hi hi, che bello parlare (o sparlare?) di lui mentre non c'è... :))):

Maaa.... non doveva uscire con la "Figlia della Pianura". Non ci ha raccontato nulla... ;-)

esatto..si potrebbe aprire un nuovo topic intitolato:"figlia della pianura a spasso per i monti con un killer....molto happy"
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
già è vero.. la figlia della pianura... l'ho sentito per un nanosecondo questa mattina su msn (stavo uscendo in bike).

cmq quell'epistolato sulla labirinticità della mente femminile è davvero profondo e ben elaborato.. ha una capacità di approfondimento davvero elevata, il ragazzo... devo dire che per quanto possa essere di parte, penso che la sua analisi possa essere accettata senza troppi "ma" anche dalle ragazze.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
"sei tutto quello che una donna può desiderare, mi piaci tantissimo, ti voglio un bene dell'anima, mi fai stare sempre in paradiso, continuo a pensare a te... ma se stiamo insieme ti farei soffrire e starei male anch'io sapendo di farti soffrire". Ehm. Subito vien in mente un ripensamento su un preoccupante desiderio sadomaso, ma conoscendo l'elemento in oggetto escludo nettamente l'ipotesi. Poi si passa ad un'idea più "consolante", più triste, ma almeno con un senso: ha un altro. Invece no, neanche questa ipotesi è accreditata. Allora passi al setaccio tutte le cose che hai fatto e quelle che avresti potuto fare, cercando una colpa nel proprio comportamento... ma lei rassicura che non è colpa mia.
Ecc Ecc.
stringendo... una volta esauriti tutti i canali logici di comunicazione e confronto, risulta un'inspiegabile paura, una decisione insensata che neanche lei che l'ha presa condivide, ma non la nega, pur ammettendo la bontà della mia logica.

Però... deve averne avute di brutte esperienze... povero Happy!! :cry:

e magari potrebbero trovare qualche prestante giovane, che non è Brad Pitt, ma nemmeno Vito Catozzo...
:loll:

Parlava di se'? Una via di mezzo tra Vito Catozzo e Brad Pitt :))):
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Però... deve averne avute di brutte esperienze... povero Happy!! :cry:



Parlava di se'? Una via di mezzo tra Vito Catozzo e Brad Pitt :))):

nooo lui ha l'altezza (e anche di più.. è un perticone!!) di brad pitt e l'ironia di danny de vito.. mica di vito catozzo!!
cmq sul forum è più facile sparare stupidate che non fare discorsi seri... quindi mi sento di spezzare una lancia a suo favore.. anche perchè scrivere cose come in QUEL messaggio non è da tutti i maskietti.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
allora... fatemi un riassunto...
ieri ho pensato alle megaminkiate che scrivo... e devo puntualizzare che non tutte le battute hanno l'intento di far ridere, anzi, nella terribile guerra spaccagambe con Pierina-mo-drop, certe hanno funzione inibente, del genere "Pietà! Basta!"... categoria in cui Fabius è specializzato.
Mi spiace fortemente aver coinvolto degli innocenti in questa battaglia crudele e disumana. (Mi prostro come un giapponese disonorato) :))):
la figlia della pianura era carina, ma non abbastanza... ma soprattutto fuma... e non va bene. E non solo MAI si avvicinerebbe a una cosa a due ruote con dei pedali, ma nemmeno si adatterebbe a far cose che non siano l'andare a milano infighettati a prendere un aperitivo o cose simili... Archiviata con marca da bollo.
Per lo meno poi ho commissionato una torta a una mia amica (che ha vinto un concorso di torte!:-) ) e un'altra torta ad altre due mie amiche... oh... almeno mi posso affogare in dolcezze concrete...
E stasera pedalata a fuoco. Devo arrostire i copertoni dalla velocità :-| (mi stan partendo tutti i tasselli pur andando quasi solo su asfalto!) :-? devo scaricare un po' di energie, prima di fulminare qualcuno... ahahah
(mi stan passando per la testa troppe cose, programmi del we, gdr, giro enduro, spesa, soprallugo per il motocross, appuntamenti burocratici, cena con i miei, concerto degli Exilia, due salti con l'SX, nonne, battesimo, banchetto, altra cena, altri amici dopo cena, valigia... mio dio... solo 2 giorni!). intanto sto pensando a un sistema di sospensione che sia regressivo nella zona sag, poi lineare e infine progressivo.... e il cambio integrato per il Virtual Pivot, con però un problema di masse sospese...
ma gli inghisaggi chimici alla volta tradizionale in muratura piena tengono o no? è una porcata o una giusta soluzione chiudere quel solaio con un cordolo armato? la sovrintendenza cosa dirà? meglio che fermi il geometra prima che faccia di testa sua...
speriamo non piova stasera, sennò addio allenamento. Uh, devo sentire gli altri per la birra dopo. Ma devo impacchettare le tioga che son riuscito a vendere... domani devo andare in posta. Spero che sabato ci sia il sole, che la Grande Traversata Del Biellese merita davvero con i colori che ci sono ora... ma il Tetta viene? cosa fa a casa? sarà mica impaludato in vincoli famigliari... non può rinunciare a un bel giro così... cazzus, ho le batterie scariche delal macchina fotografica e il caricatore a casa... a casa non qui a Pavia.. porc! ma mi porto le ginocchiere? son 800m di dislivello, potrei quasi andare in SX, così poi se mi vien voglia di far la DH di Veglio godo come un riccio... anche sui prati sopra, dal Bocchetto Sessera, anzi, da prima, dove avevo visto con Pierina al giro della Val Sessera.. lì che figata... freeride liberissimo! con la Slayer non sarei tanto disinibito, però se poi c'è roba tecnica lenta mi diverto un sacco... ma ste ginocchiere? porto quelle vecchie, che son più leggere... ma di che stavo parlando? Ah, povera Airali, surclassata in amore da una Nomad... certo che con la Nomad quel giro di sabato sarebbe l'ideale. Devo alleggerire l'SX.... non vedo l'ora di andare in vacanza, staccare da tutto, bici, lavoro, tutto e farmi un paio di settimane a visitare qualcosa di mai visto, mare stupendo.. ma anche tornare in posti magici in cui sono stato... Santorini... uhm, ma mi han detto che ormai ci son solo lesbiche e gay... pericolosissimo... poi da solo mi vien una malinconia atroce... speriamo che in Birmania si plachino le cose e possa andare in Thailandia con Avventure nel Mondo... o anche Yemen e Socotra mi han sempre ispirato... W Piero Angela! ahah è il Guru di Pablo RMX.. che forte, mi fa sempre scompisciare, peccato che 'sta bici non sia mai a posto, forse la vende. Speravo domenica di girare con lui ma non ha fatto neanche una discesa...
Uhm quanti ricordi già malinconici allora di momenti romanticissimi passati nella solitudine più cupa. E quell'altra deficiente che la porto sul fiume a vedere i riflessi scintillanti delle nuvole sottili tramonto e mi rompe tutto il tempo raccontandomi le figure di merda che ha fatto sua sorella in oratorio... ma vaff. "Oh, geometra... (cell) bla bla bla" ok.. almeno la questione delle volte in laterizio o cemento è bloccata fino alla riunione di giovedì con il direttore dei lavori... vabbeh. Uff... [segue]
E vi/mi chiederete "ma perché cavoli scrivi tutte 'ste cose?" niente... è uno sfogo alla Joyce... anzi.. non uno sfogo... un tentativo vacuo (non con la Q) di scriv (vacuolo.. uhm cos'era? si scriveva così? mitocondri, ehm... cos'erano quelle altre cosette nella cellula.. membrana, nucleo, uhm... non mi ricordo più il ciclo dell'APT) beh... è un tentativo di comunicare quello che in 30 secondi - un minuto passa nella testa di questo pazzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo