• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

.....queste Mogli, morose ..........

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ah... non ci sono più le ragazze di una volta che apprezzano la tartaruga...
Cmq mi pare che l'OT sia degenerato pesantemente...
cmq ho sempre detto che gambe depilate e pantaloncini aderenti sono "roba da donna". anche se le ragazze saranno contente di apprezzare certi fisicacci di nuotatori glabri...
beh, io son contento di essere un portatore sano di nontroppopelo (nudo non ho il golfino nero), ma neanche quando facevo XC ho mai pensato di rasarmi le gambe... eccheè? tra homo e omo il passo è breveh!
Sù, un po' di satira FR non ha mai ucciso nessuno...
gh jskan
Miiihihh
safoieo cpeojt mcm
cof cof
ahhh aiutatemiiiii...
mi stanno accoltellandoooooooooo...
maledetta cross**tatina
.................................................................................
Beh, tornando IT, stasera uscirò con una "figlia della pianura" che mai riuscirò a mettere in sella...
anzi... per colpa vostra, adesso ho una fissa... "se non viene in bici, non va bene"...
fatevi un Mea Culpa... tu... fede... tu... airali... tu.. kiaz... tu.. danilù... già era difficile accontentarmi prima... adesso devo restringere il campo ulteriormente?
bah... (non ci credo nemmeno io, però... io non mi conosco abbastanza)...
 

Bomber70

Biker grossissimus
Buona pedalata...
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
.... mai dire mai..potrebbe sorprenderti!..E poi scusa..qui si vede il vero biker..trasmettere ad un'altra persona l'amore e la passione per questo sport!! ...a piccole dosi, ovviamente..
Io per esempio, fino al 2004 usavo giusto la bici per andare a comprare un gelato a meno di 1 Km di distanza da casa...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma che nuova fiamma... l'ho vista una volta...
sono disilluso come bladerunner... è carina, sono single... non lo chiamerei colpo di fulmine... credo che in comune avremo sì e no la Terra sotto i piedi...
penso di archiviare il caso ancora prima di concludere le indagini... ho voglia di qualcosa di più speciale... (non fate disgustose transbattute!)


OK, basta...


Sondaggione:
che passioni avete in comune con il vostro partner?
la bici caccia o scaccia?
(la nomad caccia)
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Rispondo al sondaggione: oltre alla bici...trekking, viaggi ( anche se quest'anno me ne sono andata in Inghilterra da sola! ), gli amici, la voglia di conoscere nuove persone ( c'è sempre da imparare..), la cucina ( quando cucino io..), la scoperta/degustazione dei prodotti tipici...ecc, ecc, ecc.....
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
risposta al sondaggione... un figlio, un cane, una casa e tantissime altre cose.... come non abbiamo in comune tantissimo altro.... ma forse è proprio questo il bello....o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Passione per la buona cucina, cinema, shopping, centri commerciali (senza farne una malattia), spettegules, passeggiate, buon sex.. insomma... ci stiamo dentro
due pensionati...
hai amiche libere similari?
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
...amiche libere: si...qualcuna c'è anche se la maggiorparte sono sistemate..ma l'unica che va in bici sono io...però...e qui ho bisogno dell'aiuto di AIRALI: che ne pensi di **** ( sai...quando ci siamo incontrate con Bart... oltre a noi 2 c'era anche la **** hai capito a chi mi riferisco?? ) per Happykiller??

Vai che facciamo il "bissness"...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo