QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
x curiosità... ma come sono i ritmi delle vostre uscite?
vedo che siete tutti verso il pedalato andante.... (o almeno lo intuisco dai mezzi, poi magari mi sbaglio eh...).... le uscite sono molto tirate in salita?

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
x curiosità... ma come sono i ritmi delle vostre uscite?
vedo che siete tutti verso il pedalato andante.... (o almeno lo intuisco dai mezzi, poi magari mi sbaglio eh...).... le uscite sono molto tirate in salita?

ehilà panzer....tranqui..Steve propone itinerari variati tra salite, single, stradine ecc. ma, come ho detto più volte, i nostri giri sono animati da sano spirito goliardico agonistico enogastronomico sociale per cui nessuno è primo e nessuno ultimo, nessuno giudica se non se stesso e si aspetta sempre senza che ciò costituisca mai un peso....poi assieme con una buona ce la raccontiamo. Sei il benvenuto

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ti ringrazio molto.
a causa dei miei turni lavorativi non posso mai uscire in notturna....ma questa sett sono forzatamente a casa.... vediamo che si può fare....
devo provare quanto tiene la batteria della mia luce

io e steve ci conosciamo più che bene.... e lui va fortissimo

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito

...ma io faccio media con lui quindi non preoccuparti...speriamo nel meteo

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.861
283
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
http://www.osmer.fvg.it/ Domani, martedì 13 maggio ...Dal pomeriggio il tempo tenderà a migliorare...

Comunque anche per me è indifferente tra martedì e mercoledì, però se quanto sopra riportato è vero e Giorgio è libero solo martedì...

[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: Porto comunque un faro in più, così quando ti serve maggior illuminazione puoi metterlo in aggiunta al tuo.

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Steve per me è indifferente...se il meteo di martedì fosse ok si potrebbe tentare....anche per non lasciare a piedi Giorgio8....anche i miei colleghi di udine preferirebbero Martedì....tu chenedici?...Frateltwo ci sarebbe Martedì?.....e gli altri?......

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
Eilah ragazzi! Vi ringrazio per quello che fate ma mi raccomando purchè questo non sia un peso o non scombussoli i piani di ognuno di voi.

Diversamente sentitevi liberi di organizzare quando per voi è meglio... ci sono ancora occasioni notturne davanti a noi (per fortuna).

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo