Grazie ancora alla bella compagnia di ieri sera. In particolare al mio socio/collega Bicidimont che mi ha invitato. Una delle più belle uscite in bici della mia vita.
Oggi gambe un pò durette, si vede che erano anni che non pedalavo per 4 ore.....
Alla prossima...
sei un grande andavi come un missile, complimenti!
@bulldogkea, ti aspettiamo alla prossima e non preoccuparti che ci/ti aspettano sempre gli altri e non ci lasciano in panne!
Invece mi spiace che siete andati avanti dritti sul Vallone ero davanti a voi e sul sentiero appena prima della prima curva mi son girato e ho visto “delle luci” ... avrò avuto un “abbaglio”, ma ero convinto che eravate dietro di me, altrimenti mi sarei fermato sullo “svincolo” che dal Vallone risale verso il Brestovec (73 o 76 o insomma un numero lo avrà )...
[MENTION=13365]panzer[/MENTION] su amazon o su ebay trovi le luci sui 40 € e non sono niente male...la mia modalità 1 led in saltia e 2 o 3 in discesa mi è durata tutte e 4 le ore
@stevekh3 e @fratteltwo: Bello il giro di ieri, ma siete scesi per le cannoniere e risaliti sull’asfalto???
Alla prossima!