QUELLI DELLA NOTTE: Mtb sul Carso by-night

fratelltwo

Biker serius
14/8/13
163
15
0
52
Visita sito
Tra le altre ho fatto una grande scoperta la trattoria "Al Poeta" di San Martino ha una birra artigianale meravigliosa :prost: la cucina è ancora da provare, i titolari si stanno attrezzando per fornire un punto di appoggio per i bikers con quel minimo di attrezzatura per le emergenze ....
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
ciao anch'io penso di esserci:i-want-t: "d'intrigo" :soffriba:e probabilmente si aggiungerà mio cugino se non partiamo troppo presto :nunsacci:

(mi ha appena detto :spetteguless: che torna dal lavoro verso le 18.15 per cui penso che dalle 19.00 sia già operativo)

Attendo news sul giro:i-want-t:, ora ritrovo :voxpopul:ed eventuale pizza:magna: (la birra la considero d'obbligoo-o:augustin:o-o
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Io conto di essercdi però potrei arrivare una decina di minuti in ritardo dato che fino alle 18 sarò vestito :arrabbiat:e poi devo vestirmi da :i-want-t:e arrivare lì.....verdò di essere più veloce possibile ma chiedo di aspettarmi 10 minuti.

Per quanto riguarda le notizie di Freteltwo...dico woowoooowwww...e quindi:prost::prost::prost:
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
....Heilà sfanalatori a pedali siete pronti????....come diceva Stevehk stasera ritrovo al solito posto alle ore 19.15....poi vi portiamo a vedere il lavoro che abbiamo iniziato......in realtà vi portimao a "battere la pista"...come diciamo noi scialpinisti :hahaha::hahaha::i-want-t::i-want-t:....a dopo allora e avvisate gli amici, gli amici degli amici ed i loro conoscenti...purchè mtb muniti e dotati di fanaleria...più siamo e più ci divertiamo:prost::augustin:
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
Con gran rammarico (aspettavo l’uscita da un bel po’):cry: comunico che stasera non sarò presente :i-want-t:, causa improrogabile incontro per stipula contratto di gruppo :omero: per la fornitura Gpl …neanche a farlo apposta il gruppo d’acquisto/fornitura Gpl, che ho creato io :omertà:, oggi ... ma proprio oggi doveva essere libero:mavadaviaiciapp: ... incontra il rappresentante della ditta fornitrice di GPL per stabilire (discutere..:duello:) il prezzo per i prossimi 3 anni.


Che dire :nunsacci:… o vi raggiungo dopo le ore 20.30 circa o alla prossima!

(Dopo le 20.30 vuol dire che se tornate in qualche punto per risalire- tipo l'ultima notturna nella zona fornace- potremmo aspettarvi lì e almeno fare solo metà giro con voi... ufff!)
 

giorgiog8

Biker novus
17/6/08
37
0
0
udine
Visita sito
Eccolo qua! presente!:cucù:
Stasera ci sono anche io. Scusate ma non mi è chiaro l'orario. Da una parte si parla delle 19.15 dall'altra alle 20.30. Qual è quello giusto?


Gulp! ora ho letto tutto il messaggio di Kristian! Capito! non serve più! ci vediamo alle 19.15
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Uauu se ci troviamo alle 20.30 ci siamo io e penso mio cugino!
però nn vorrei scomodare e incasinare qualcun'altro


Credo non ci siano problemi...a grandi linee dove ti andrebbe bene "essere agganciato dal gruppo di nottambuli"?....vediamo con Stevekh come organizzare il giro ma ti faccio sapere....ops non mi ricordo se ho il tuo nr. di cell....adesso vedo.
 

kristianscott

Biker superis
23/9/13
374
53
0
Sovodnje->Savogna (GO)
Visita sito
Bike
sc bronson
beh allora io passo a prendere (in macchina) mio cugino a Savogna d'isonzo e poi ci possiamo trovare verso le 20.30 o alla fornace a Sagrado, se avete intenzione di risalire o da altra parte, ma vedete di non modificare il giro per colpa mia, altrimenti altrove se il giro è diverso (tipo Doberdò piuttosto che non albergo Tommaso sul Valone se andate a Cerje...) ma se ciò compromette l'integrità del giro ci vediamo alla prossima!
Grazie comunque della disponibilità sia davanti ad una tastiera che sopra una bici :-)
(349 - 81 49 400)
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
beh allora io passo a prendere (in macchina) mio cugino a Savogna d'isonzo e poi ci possiamo trovare verso le 20.30 o alla fornace a Sagrado, se avete intenzione di risalire o da altra parte, ma vedete di non modificare il giro per colpa mia, altrimenti altrove se il giro è diverso (tipo Doberdò piuttosto che non albergo Tommaso sul Valone se andate a Cerje...) ma se ciò compromette l'integrità del giro ci vediamo alla prossima!
Grazie comunque della disponibilità sia davanti ad una tastiera che sopra una bici :-)
(349 - 81 49 400)

Il giro è cucito intorno alle esigenze dei partecipanti, quando sei in groppa al destriero ci dai uno squillo che troviamo un punto d'incontro.

Se qualcun altro volesse aggregarsi ma non è "attrezzato in lumen" :smile: ho 1 faro in più disponibile per il primo che si prenota.
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Grandissimo Steve che ha proposto un mega giro con single bellissimi e tecnici. Bravi tutti ed in particolare Mauro, cugino di Kristianscott, che non ha mai mollato.
Buona Pasqua a tutti voi nottambuli del pedale e arrivederci alla prossima notturna.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo