Tranqi Giorgio...se il meteo è ok martedì andrebbe benissimo e poi ci macherebbe la tua presenza..."spericolata" presenza
Ok, io e mio fratello ci siamo. Oggi pomeriggio abbiamo fatto un po' di training e ci siamo sfregiati entrambi, il giro era questo: [url]http://connect.garmin.com/activity/498262885#[/URL] Il problema è che ci sono un sacco di sentieri quasi chiusi per domani specialmente se piove tutta la notte e domani mattina, ci sarà da studiare per bene il percorso ma ce la possiamo fare
@panzer division: Pensi che il moralizzatore potrebbe essere interessato/disponibile a questo tipo di uscita?
...bravo Giorgio...stasera potrebbe servire davvero....invece di andare verso l'estate e lasciare solo ai ricordi il pensiero delle prime notturne gelate mi sembra si stia tornando verso l'inverno...ma noi siamo temerari e non ci ferma nulla.....o quasiVisto che fa freddino e anche per fare un po' di sana condivisione... per conoscerci meglio.... io porto una crostata e un bidone di punch caldo da bere quando rientriamo dalla sgambata....
....ma noi siamo temerari e non ci ferma nulla.....o quasi
Peccato che il fanale di Panzer ha fatto le bizze e che ha dovuto lasciarci poco prima di metà giro...sarà per la prossima volta ma è stato comunque un piacere conoscerlo.