Già la neve...e pensare che io ieri ero al mare a farmi un bel bagno...Giretto di ieri, fatto qualche discesa a Bressanone
Boardi e quella bestiaccia azzurra?
Già la neve...e pensare che io ieri ero al mare a farmi un bel bagno...
Mi immagino...poi con la Magic Mary dietro la scorrevolezza è assicurata...Enduro con 180/170mm, è na favola in discesa, e anche in salita non va male, poi quel modello è il top gamma e costa "solo" 3800, Votec VE EVO 1x11, in vendita da Marzo 2016
Enduro con 180/170mm, è na favola in discesa, e anche in salita non va male, poi quel modello è il top gamma e costa "solo" 3800, Votec VE EVO 1x11, in vendita da Marzo 2016
Mercoledì scorso ha nevicato fino a 1600m, in certe parti anche abbastanza tanto 10-30cm.
Ricorda un pochino la Capra...e leggo Anti Squat Kinematics... che è?
Si Icio, lo so... Il "che è?" era riferito appunto al fatto che mi risultava fosse una cosa esclusiva della canyon...Anti squat kinematics? Se leggi sul carro della tua Nerve.. Leggi la stessa cosa :)
Si.. Sembra un mix tra la capra e la vecchia strive (x il carro posteriore)
Fichissime le foto dalla terra sarda !!
[MENTION=197474]Fiasco[/MENTION] però la Spectral la vedo "preoccupata"
Starà pensando:
"ma questo mi avrà mica comprata per pedalare su questi piccoli colli?"
[MENTION=197474]Fiasco[/MENTION] però la Spectral la vedo "preoccupata"
Starà pensando:
"ma questo mi avrà mica comprata per pedalare su questi piccoli colli?"
Hai ragione, ma voglio aumentare gradualmente per 3 motivi:
1 - sono una pippa in salita
2 - non credo di avere ancora la preparazione per discese troppo tecniche
3 - giro da solo perché non conosco ancora nessuno e non vorrei trovarmi giù da qualche dirupo!
Ora il mio obbiettivo è quello di aumentare gradualmente i metri di dislivello +, aumentare la difficoltà tecnica e cercare qualcuno con cui girare così da poter anche "rubare con l'occhio" e farmi consigliare.
Il Fiasco
Da quando sei a riposo sei pericoloso..!!
E l'istint killer da bike park ha contagiato anche te.. :)
Grande sten e grazie x le dritte
PS. Ieri guardando il video della commecal enduro su mtb-mag pensavo a te.
Ciao a tutti. Finalmente ieri mi è arrivata la nuova bici. Per pedalare una bici Canyon prima di morire di vecchiaia ho optato per prendere una Spectral 6.0 al posto della Nerve che mi hanno consegnato in taglia errata.
Oggi provata sul Montello... Dico solo "tanta roba"!! Purtroppo ho fatto poche foto, mi rifarò in futuro!
Grazie! Mi sta già dando soddisfazioni... Oggi giretto sui colli Euganei!grande Fiasco, una gran bici che sono certo ti darà tantissime soddisfazioni!!!! Congratulazioni e buoni giri!!!