Al momento nessun giro epico che valga la pena raccontare..!! Purtroppo manca il tempo.. E la forma cala.
Qualche foto panoramica delle langhe le postero'.
Un progetto a breve ce l'ho.. Iscrivermi con mio figlio ad una scuola di MTB.
Ne avevo trovata una bellissima Vicino a Torino (vedere video di scuolamtb) dove ti insegnano a diventare manico.. O almeno ad imparare a gestire la bici in modo corretto.
Adesso hanno fatto un mini percorso di allenamento dalle mie parti.. Dove ho visto alcuni salti e rampe vertical con gradoni costruite ad hoc.. ad altissima difficoltà.
Un bel modo x imparare e affinare le tecniche di guida e cosa piu' importante..passare del tempo con mio figlio in qualcosa di bello da fare assieme!!
Ps. L'ultimo salto l'ho fotografato..
3mt di lunghezza x 1,60 di h..con discesa vigneto x rincorsa.. E altri erano altrettanto improponibili.
X molto meno .. Mi stimo e mi compiacero'.
Scherzi a parte.. Visto che in bike park ci si diverte .. Ma come ha provato sten .. Non ci si scherza.. (Ps. Ho visto i video e sono ancora più gasato) e un uso più frequente in montagna.. Un corso di guida avanzato x migliorare tecnica e sicurezza non guasta.
Come investire in
protezioni.
Ps. Che fico il casco che ha preso sten.. Da spostatevi.. Semcooper e' avvisato!!