ahah, devi sperare che abbiano la Dude! :p
be, devo ammettere che ci sto pensando alla dude...
ahah, devi sperare che abbiano la Dude! :p
oggi giretto di 40 km, tornato ora... vi ho pensato, in salita mi sono messo in magliettina
Purtroppo prima di uscire ho trovato la nerve con la ruota sgonfia, mannaggia, la camera d'aria antiforatura è crepata dopo quasi un anno di diligente servizio...il caldo l'ha definitivamente compromessa... Sono dovuto uscire con la strive..
Già ricomprata la camera antiforatura, ma sto sempre più pensando a latticizzare anche la nerve...mah!
oggi giretto di 40 km, tornato ora... vi ho pensato, in salita mi sono messo in magliettina
Purtroppo prima di uscire ho trovato la nerve con la ruota sgonfia, mannaggia, la camera d'aria antiforatura è crepata dopo quasi un anno di diligente servizio...il caldo l'ha definitivamente compromessa... Sono dovuto uscire con la strive..
Già ricomprata la camera antiforatura, ma sto sempre più pensando a latticizzare anche la nerve...mah!
Eh guarda, io quest'ultimo mese sto facendo il funambolo per ritagliarmi il tempo...mia sorella si sposa il 4 e come potrai immaginare qui tutti parenti e amici siamo nel pieno dei preparativi...Beato te.. Io x impegni vari non riesco più andare con regolarità.
Ti ho pensato anch'io li al caldo e in bike
Perché credi di aver trovato la ruota a terra ???
E ringrazia che mi sono dimenticato che avevi anche la Strive
Boa.. Stavo parlando di te :)
Seversky ex possessore della vecchia strive mi chiedeva chissà quella nuova come va e le differenze. Gli ho detto. Chiedi a Boa.. Nessuno meglio di lui può rispondere.. :)
Dopo ormai qualche settimana di utilizzo..
il responso sulla nuova strive ?
Nei primi giorni non eri del tutto convinto poi hai smanettato e non più espresso opinioni
(Almeno che non me le sia perse)
Da strive a strive?
Può essere la famosa bici unica con lo shapeshifter?
Dai giri mappati non fai solo salite in seggiovia :)
Strive CF8.0 in uso dal 27.07
558km, 17.545m disl +, 28.210m disl -
Va molto molto bene, sia in salita che in discesa.
Col SS poi in salita sali come con una bici da XC, lo ho notato quando mi son fatto lo Stelvio. Molti in bici da strada che mi superavano, erano li a guardare e pensare, come ca..o faccio ad essere cosi veloce con una bici del genere, poi con gommazze da 2,4.
Devo dire che il cambio alla fine era giusto farlo, anche per il prezzo, dato che nel 2016 tutto costa di più.
Strive CF8.0 in uso dal 27.07
558km, 17.545m disl +, 28.210m disl -
Va molto molto bene, sia in salita che in discesa.
Col SS poi in salita sali come con una bici da XC, lo ho notato quando mi son fatto lo Stelvio. Molti in bici da strada che mi superavano, erano li a guardare e pensare, come ca..o faccio ad essere cosi veloce con una bici del genere, poi con gommazze da 2,4.
Devo dire che il cambio alla fine era giusto farlo, anche per il prezzo, dato che nel 2016 tutto costa di più.
Grazie, ma rispetto alla vecchia Strive?
La mia es 8 2012 cmq si pedalava molto bene, nonostante i 15 kg (tra gomme, parafanghi, pedali...).
Mi ha lasciato sempre un po' perplesso in discesa, soprattutto in alcuni frangenti, certamente più per limiti miei.
Grazie, ma rispetto alla vecchia Strive?
La mia es 8 2012 cmq si pedalava molto bene, nonostante i 15 kg (tra gomme, parafanghi, pedali...).
Mi ha lasciato sempre un po' perplesso in discesa, soprattutto in alcuni frangenti, certamente più per limiti miei.
Io ormai ho ordinato la Spectral, son sincero, il vero motivo per cui non ho scelto la nuova strive è lo SS, di cui sicuramente a torto, non mi fido.
Io ormai ho ordinato la Spectral, son sincero, il vero motivo per cui non ho scelto la nuova strive è lo SS, di cui sicuramente a torto, non mi fido.
In Park ancora non la ho provata, forse domani FlowTrail, ma vero Bikepark (Livigno) quest'anno non ce la faccio più.
accidenti, anche qui si è infiltrato il solito chiacchiericcio su modelli e quale scenda o salga meglio..
Meno chiacchiere e più foto, racconti, avventure, report di uscite, impressioni e pensieri in sella etc etc!!!