Oggi girettino bellino a domusnovas.. tracciato stupendo ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo! La dh di Su Crabiolu è sempre piacevole...
Ma...avete fatto due volte lo stesso percorso? [emoji50]
Ps. Gli alberi però devi evitarli,non prenderli [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] 2 volte la Dh una volta gutturu schina
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti.. e bel percorso.
Ps. Pensavo che l'abbraccio alle piante fosse x amore della natura... :)
Ahahah capita! Vedo che stai andando forte in discesa, è normale prendere qualche rischio (e albero) in più...l importante è divertirsi e tornare a casa interi!!
Chissà che finalmente qualche volta non ci si incontri ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Diciamo che mi sto divertendo molto e ho preso un buon feeling con la nervetta tanto da non farmi pensare ora a un cambio bici..
Comunque nuraghes noi siamo un bel gruppetto a domus eravamo in 7.. quando vuoi ci si può organizzare.. forse a metà marzo andiamo a un evento a santadi perché ci sono le risalite meccanizzate. Spesso andiamo a sinnai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh e perché no? Però le salite meccanizzate però in effetti non mi interessano, a me piace andare su sudando, e magari in sentieri e in posti che non siano preparati. Mi piace la natura ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bellissime foto Lilium, complimenti!
Noi oggi un giro rigenerante, in totale relax.
Fatto una bella gita nel "Montiferru", assieme a tre amici, ci siamo goduti una giornata davvero piacevole.
Partenza dalla costa, ci infiliamo in una bella e lunga salita di una ventina di km, fino al bel paese di Cuglieri, di cui visitiamo il suggestivo centro storico e la cattedrale. Proseguiamo poi fino a "Su Casteddu Etzu",i ruderi dell'antico castello del Montiferru, abbarbicato su un pinnacolo roccioso, che dominava e controllava un tempo la costa e i monti attorno. Il paesaggio è spettrale, specie per le nuvole basse e grigie che rendono il tutto ancora più affascinante.
Inizia poi una lunga discesa rilassante che ci riporterà in costa, ma più a Nord. Giusto in tempo per goderci una stupenda cascata a mare, tra le falesie di basalto di "Cabu Nieddu", testimoni ataviche di antiche colate laviche.
Intanto il cielo si fa sempre più azzurro, quasi a copiare i colori del mare, e noi proseguiamo tra single track e tratti in freeride costeggiando la linea di costa, fino a che la roccia scura cede il passo a stupende formazioni calcaree modellate dal tempo e dal mare. Proseguiamo verso Sud, a goderci la celebre zona di S'Archittu, mentre ci divertiamo in freeride sulle rocce o passeggiamo felici su sentierini esposti sul mare.
Chiudiamo con 56 km per 1200+, ben distribuiti e goduti in tutta calma. Ci voleva proprio!
Alla prossima!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ammazza Nughi ..che spettacolo stratosferico!!!
Molto bello cosi all'imbrunire! Torino, giusto?Giretto serale in collina, deciso all'ultimo minuto. Solo 650 m d+ ma che goduria averli a un passo dalla città.
Sent from my GT-I9505 using MTB-Forum mobile app
Icio ne abbiamo posti belli dove fare mtb qua.. questo è a 10 km da casa mia si chiama la sella del diavolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Sella è sempre la sella eh eh...
Per chi vive in città è una vera manna dal cielo. Anche se mi stanno giungendo voci che stiano cercando di impedire il passaggio ai ciclisti. E in un certo senso capisco anche le lamentele, quando mi è capitato di andarci molti bikers non rispettavano la precedenza ai pedoni, e ogni tanto vedo che aprono nuovi percorsi in mezzo alla macchia...
Sarebbe un peccato però, è una vera palestra, ci sono un paio di discesine su roccia che sono davvero divertenti!
Beh non è proprio così, gli ambientalisti dicono che graffiamo le rocce con le gomme.. se vai lì invece capisci che il vero scempio sono i rifiuti che lasciano i pedoni (cicche di sigarette, bottiglie di birra, cartacce, etc).. se si aprono nuovi percorsi è proprio per il rispetto che abbiamo verso gli altri e ci sono altri percorsi con rampe fatte naturalmente con terra e pietre.. diciamo che tra animalisti e ambientalisti esagerati stiamo rasentando il ridicolo.
Noi siamo sempre educati, salutiamo, facciamo passare i pedoni e tanti di loro ci guardano fare le discese, non disturbiamo nessuno per questo dico che stiamo rasentando il ridicolo. Mica ci stiamo andando in moto, siamo dei ragazzi con una passione e loro vogliono mettere le mani su tutto ciò che è natura ( poi per loro però va bene costruire la baita di legno li sopra).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk