- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bello bello!
Io dopo più di un mese in cui non sono riuscito a fare nemmeno un km sto pian piano riprendendo...
La settimana scorsa ho fatto un giretto lampo di 16 km, due giorni dopo 23, e ieri finalmente un giretto più degno di 36 km...tutti e tre giri al buio con le luci, purtroppo a lavoro finisco che è praticamente buio :(
Ieri stavo pensando che sono veramente esagerato, giro con una strumentazione che nemmeno negli F16 😂
Dunque:
. Garmin sul manubrio
. Luce anteriore
. Luce posteriore di segnalazione
. Smartphone collegato in bluetooth al garmin
. Luce ad alta potenza sul casco, collegata ad un buon pacco batterie sullo zaino
. Batterie di scorta
. Mini i-pod con mp3 e radio
...e per fortuna non sto usando anche il cardio! 😂
Anche a voi capita di girare conciati cosi? E pensare che fino a qualche anno fa giravo persino senza zaino, ora quasi quasi mi porterei dietro anche la tv Ahahah
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io dopo più di un mese in cui non sono riuscito a fare nemmeno un km sto pian piano riprendendo...
La settimana scorsa ho fatto un giretto lampo di 16 km, due giorni dopo 23, e ieri finalmente un giretto più degno di 36 km...tutti e tre giri al buio con le luci, purtroppo a lavoro finisco che è praticamente buio :(
Ieri stavo pensando che sono veramente esagerato, giro con una strumentazione che nemmeno negli F16 😂
Dunque:
. Garmin sul manubrio
. Luce anteriore
. Luce posteriore di segnalazione
. Smartphone collegato in bluetooth al garmin
. Luce ad alta potenza sul casco, collegata ad un buon pacco batterie sullo zaino
. Batterie di scorta
. Mini i-pod con mp3 e radio
...e per fortuna non sto usando anche il cardio! 😂
Anche a voi capita di girare conciati cosi? E pensare che fino a qualche anno fa giravo persino senza zaino, ora quasi quasi mi porterei dietro anche la tv Ahahah
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk