Oggi giretto in Burcina (sopra Biella), per testare la nuova sella e il nuovo gommone anteriore [emoji1]
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Bello il tocco arancione.
Poteva essere un azzardo .. Ma è molto cool :)
Bravo Ghepa
Oggi giretto in Burcina (sopra Biella), per testare la nuova sella e il nuovo gommone anteriore [emoji1]
Non mancherò...le uscite purtroppo visti gli impegni di lavoro e famiglia si riducono al fine settimana quando possibile...
E poi qui a Torino il tempo non è clemente come da voi... Sono 11 anni che scendo in vacanza in Sardegna (ho sposato una sarda) e ogni volta che riparto ci lascio il cuore
Da qualche anno mi porto anche la MTB e giro per i sentieri tra Baunei, Tortoli, Lanusei... posti bellissimi [emoji1303][emoji1303][emoji1303][emoji7][emoji7][emoji7]
Ah ti sei accaparrato una bella ogliastrina?! Ottimo lavoro soldato! 😁
Quando ricapiti facci un fischio, facciamo gruppo nervisti 😉
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie era una 6.0Bella bici ghepa che modello di nerve è? Ha escursione 120mm?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie era una 6.0
Cmq ha una sektor da 140
Esatto !!Della Nerve 6 è rimasto solo il telaio
ha cominciato a comprare i pezzi per gli upgrade prima ancora che gli arrivasse la bike
Esatto !!
Ad essere pignoli di originale è rimasto il telaio, l'ammortizzatore e la serie sterzo...
Esatto !!
Ad essere pignoli di originale è rimasto il telaio, l'ammortizzatore e la serie sterzo...
Posso darti un consiglio? Io fossi in te lascerei la reba, che è un'ottima forcella. Se sei proprio ossessionato dall'enduro fai prima a prenderti una 26 usata, almeno avresti un'enduro vera, e un'ottima trail per i giri più tranquilli.Quindi hai una 140/120? Ti trovi bene? Io vorrei vendere la reba per passare ad almeno 140 ma mi è stato sconsigliato per il fatto che non vale la pena spendere soldi.. ma se mi dici che è tutta un altra cosa cambierei sicuramente.. anche perché stavo cercando una bici da enduro.. ma già con una 140 sarei molto felice
Però ora che ci penso dovrei cambiare anche i cerchi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso darti un consiglio? Io fossi in te lascerei la reba, che è un'ottima forcella. Se sei proprio ossessionato dall'enduro fai prima a prenderti una 26 usata, almeno avresti un'enduro vera, e un'ottima trail per i giri più tranquilli.
Ormai se ne trovano a prezzi bassi, ne vendono anche miei amici...
Per quanto possa upgradare la tua nerve rimarrà comunque una bici trail, mentre con un piccolo sforzo economico in più (se ora non hai possibilità magari risparmiando per qualche tempo riuscirai a raggranellare abbastanza) ti potrai prendere un mezzo più idoneo.
Se invece non ce la fai proprio ad aspettare e ti interessa fare esclusivamente enduro, allora ti consiglio piuttosto di rivendere la nerve e cercare altro, anche se è un peccato, nuova com'è...
Bella bici! Come va la Neuron?
Dalle caratteristiche dovrebbe essere più discesistica della mia Nerve 29...
Belle Icio...I colori dell'autunno..
Anche se.. Le foto non rendono giustizia :)
Ciao ghepaOggi giretto in Burcina (sopra Biella), per testare la nuova sella e il nuovo gommone anteriore [emoji1]
Posso darti un consiglio? Io fossi in te lascerei la reba, che è un'ottima forcella. Se sei proprio ossessionato dall'enduro fai prima a prenderti una 26 usata, almeno avresti un'enduro vera, e un'ottima trail per i giri più tranquilli.
Ormai se ne trovano a prezzi bassi, ne vendono anche miei amici...
Per quanto possa upgradare la tua nerve rimarrà comunque una bici trail, mentre con un piccolo sforzo economico in più (se ora non hai possibilità magari risparmiando per qualche tempo riuscirai a raggranellare abbastanza) ti potrai prendere un mezzo più idoneo.
Se invece non ce la fai proprio ad aspettare e ti interessa fare esclusivamente enduro, allora ti consiglio piuttosto di rivendere la nerve e cercare altro, anche se è un peccato, nuova com'è...