Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.028
- 5.588
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Uscita di Battesimo....
Bei colori!!! Extra cool complimenti..Uscita di Battesimo....
Bei colori!!! Extra cool complimenti..
....aaaah il disco posteriore appoggiato al muretto...fai attenzione!! :-D
Fiuuu...non era appoggiato!
Goditela!
La mia in assistenza da un meccanico locale...oggi ha riaperto e da forse me la ridà venerdì o sabato. ..sono in crisi d'astinenza.. mi sto pedalando sotto ;-D
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Uscita tecnicamente non impegnativa ma interessante
Se avete voglia di leggere e vedere qualche foto
http://oltrelostacolo.blogspot.it/2016/09/cactus-chronicles-si-torna-pedalare.html
E la strada militare che da Ceraino (Verona) porta ai Forti Ceraino e Monte (di fronte si trova il Forte San Marco). Di seguito vai a Forte MasuaGrande.
Bel posto. Dov'è?
Grandissimo Nuraghes, bellissima location... bravi...domenica giro in totale relax con gli amici storici...
Giornata piovosa e fresca, la prima dell'estate, ma come dice sempre il nostro Gianni "Il biker è insolubile in acqua", per cui dopo una pausa bar e l'inutile attesa che smettesse di piovere siamo partiti lo stesso...
Salita di una quindicina di km, ma i primi 12 con pendenze modeste e quindi godibili, poi il primo single che ci ha ricordato come non tutti i forestali muoiano dalla voglia di lavorare...single a dir poco chiuso, pieno di rovi, alberi abbattuti, tratti franati sulla scarpata...insomma, inutile dire che ci siamo riempiti di tagli ed escoriazioni, e che non l'abbiamo goduto bene...
Il secondo single, quello del "guardrail", molto più godibile, ripido e scorrevole, aveva proprio un bel grip, un bel divertimento!
L'ultimo trail è il regno del nose press (quando ci è riuscito ahah), e purtroppo era cosparso di foglie umide, cosi abbiamo dovuto pinzare più di quanto avremmo voluto...
Che dire? era da un pò che non facevo giri in compagnia cosi piacevoli...una mattinata passata a sparare scemenze con persone con cui ho condiviso centinaia di avventure...meraviglioso! La pioggia dopo la prima ora di salita ci ha persino risparmiato, dandoci modo di goderci le discese.. contentissimo! :)
Qui un piccolo video... Nel primo tratto io sono quello davanti...me la sono proprio goduta!
https://www.youtube.com/watch?v=Rj-M4gXty-8
domenica giro in totale relax con gli amici storici...
Giornata piovosa e fresca, la prima dell'estate, ma come dice sempre il nostro Gianni "Il biker è insolubile in acqua", per cui dopo una pausa bar e l'inutile attesa che smettesse di piovere siamo partiti lo stesso...
Salita di una quindicina di km, ma i primi 12 con pendenze modeste e quindi godibili, poi il primo single che ci ha ricordato come non tutti i forestali muoiano dalla voglia di lavorare...single a dir poco chiuso, pieno di rovi, alberi abbattuti, tratti franati sulla scarpata...insomma, inutile dire che ci siamo riempiti di tagli ed escoriazioni, e che non l'abbiamo goduto bene...
Il secondo single, quello del "guardrail", molto più godibile, ripido e scorrevole, aveva proprio un bel grip, un bel divertimento!
L'ultimo trail è il regno del nose press (quando ci è riuscito ahah), e purtroppo era cosparso di foglie umide, cosi abbiamo dovuto pinzare più di quanto avremmo voluto...
Che dire? era da un pò che non facevo giri in compagnia cosi piacevoli...una mattinata passata a sparare scemenze con persone con cui ho condiviso centinaia di avventure...meraviglioso! La pioggia dopo la prima ora di salita ci ha persino risparmiato, dandoci modo di goderci le discese.. contentissimo! :)
Qui un piccolo video... Nel primo tratto io sono quello davanti...me la sono proprio goduta!
https://www.youtube.com/watch?v=Rj-M4gXty-8
Si avevo la strive...in realtà dovevamo fare un giro diverso, ma col tempo che c'era abbiamo preferito ripiegare su questo, meno esposto alle intemperie e con più "uscite di sicurezza"...Altre volte ho fatto questi sentieri con la nerve, e se la cava decisamente bene, è davvero un'ottima tuttofare...Nel mio caso l'acquisto di una enduro è seguita alla voglia di fare percorsi particolarmente impestati, ma anche per i miei problemi di schiena...Grandissimo Nuraghes, bellissima location... bravi...
[emoji106]
Ho notato che hai utilizzato la Strive... il bello di possedere due bike é quello di utilizzarle in base al percorso quando si ritiene opportuno!
Io ne ho solo una e mi devo accontentare di fare tutto...ma sono entusiasta [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Bello bello bello
Oggi sano divertimento con la bike, un po' di montagna e di mare...
Sullo sfondo si nota l'isola di tavolara ed anche Capo Figari e Figarolo (Golfo Aranci).
Un caldo da morire... 31 gradi !!! [emoji28]
Le spiagge stanno diventando deserte... I turisti stanno andando via...
Questo periodo é l'ideale per rilassarsi nelle spiagge... [emoji106]
ejaaaa!! Grande Fra, addirittura l'impennata ad una mano sola, sei un artista!
L'ho sempre sostenuto anch'io, settembre è il mese più bello per andare al mare...
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Mattinata in mtb in Alta Lessinia.
Temperatura 13° a 1118 mt ma a 1765 mt faceva più fresco.
Nerve 9.9.SL impeccabile
Foto e racconto come al solito nel mio blog:
http://oltrelostacolo.blogspot.it/2016/09/cactus-chronicles-uscita-mtb-in.html
Mattinata in mtb in Alta Lessinia.
Temperatura 13° a 1118 mt ma a 1765 mt faceva più fresco.
Nerve 9.9.SL impeccabile
Foto e racconto come al solito nel mio blog:
[url]http://oltrelostacolo.blogspot.it/2016/09/cactus-chronicles-uscita-mtb-in.html[/URL]
Ho dato uno sguardo al blog. Fantastiche foto... che bei posti !!!!
Complimenti !!!