Ciao Luca.....ci troviamo a Madonna delle rocche alle 8:00 domenica mattina....dovremmo essere in 5.....
io parto alle otto.ci vediamo laSenta Magnifico Rettore a che ora ci vediamo al parcheggio solito dell'uscita di Ovada ? ore 8.45 ?
Se vengo possiamo andare con la mia macchina... ci sentiamo domani sera verso le 19?Vengo col camion così zero sbattimento bici
fammi sapere bene dove ci vediamo.magari per tel. .sono poco pratico di liincredibile!!! MaxGastone!!
intanto magari ci sentiamo al tel. io e Gigi visto che siamo a casa mia a Pietra vi aspetteremmo al passaggio a livello di Borgio se si sale per asfalto (consigliato)
Vediamo nella mia 3 bici normali ci stanno ma non ho idea con i vostri bicioni... a domaniva bene come vuoi, lo facevo per caricare anche il MAGNIFICO RETTORE
fammi sapere bene dove ci vediamo.magari per tel. .sono poco pratico di li
la mia nell auto nn ci sta,se passi alle otto con il camion ti aspetto. altrimenti fammi sapere che vado giu con la miala mia è una bici normalissima
io parto alle otto.ci vediamo la
Complimenti!Oggi giro del Tobbio variante lunga strabella, con un gran sole caldo e nebbia sia sulla pianura che sul mare: Voltaggio, cascina Carrosina, M. Figne, rifugio Bric di Guana, passo Prato Leone, laghi del Gorzente, cascina Preadoga, cascina Carrosina, passo Dagliola, M.Tobbio, passo Dagliola, Voltaggio. 8 ore di giro, di cui 2 spingendo in salita, arrivo a Voltaggio col buio...
Oggi giro del Tobbio variante lunga strabella, con un gran sole caldo e nebbia sia sulla pianura che sul mare: Voltaggio, cascina Carrosina, M. Figne, rifugio Bric di Guana, passo Prato Leone, laghi del Gorzente, cascina Preadoga, cascina Carrosina, passo Dagliola, M.Tobbio, passo Dagliola, Voltaggio. 8 ore di giro, di cui 2 spingendo in salita, arrivo a Voltaggio col buio...
benvenuto.se ti interessa domenica prox abbiamo org... discesa da :P:SSO FAIALLO-GAVA-TARDIE-VESIMA. tutta discesa in vero stile < vertride>. se ci sei ci aggiorniamo qui sul forumOggi giro del Tobbio variante lunga strabella, con un gran sole caldo e nebbia sia sulla pianura che sul mare: Voltaggio, cascina Carrosina, M. Figne, rifugio Bric di Guana, passo Prato Leone, laghi del Gorzente, cascina Preadoga, cascina Carrosina, passo Dagliola, M.Tobbio, passo Dagliola, Voltaggio. 8 ore di giro, di cui 2 spingendo in salita, arrivo a Voltaggio col buio...
ma proprio domenica prossima che non ci sono !!!!!benvenuto.se ti interessa domenica prox abbiamo org... discesa da :P:SSO FAIALLO-GAVA-TARDIE-VESIMA. tutta discesa in vero stile < vertride>. se ci sei ci aggiorniamo qui sul forum