quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Comunque per i tafani basta spargersi la nafta sulla pelle
si, e poi darsi fuoco:smile:
Io qualcosa in mente ce l'ho.... ma mi vergogno, e' quasi solo discesa: impianti di risalita a Ghigo di Prali, in Val Germanasca, poco dopo Perosa Argentina (val Chisone), si parte da 1500 e si sale con 2 seggiovie di 1000 mt, e per scendere, anziche' fare le solite piste "lavorate" sotto gli impianti, ci sono 2-3 discese su sentieri abbastanza pietrosi ma non esagerati, uno come difficolta' simile all'E1 (dal lago d'Envie) e gli altri 2 piu' facili, tra l'altro bei posti come ambiente e paesaggi. Non bisogna neanche partire tanto presto... ci vogliono le solite 2 ore di macchina.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
si, e poi darsi fuoco:smile:
Io qualcosa in mente ce l'ho.... ma mi vergogno, e' quasi solo discesa: impianti di risalita a Ghigo di Prali, in Val Germanasca, poco dopo Perosa Argentina (val Chisone), si parte da 1500 e si sale con 2 seggiovie di 1000 mt, e per scendere, anziche' fare le solite piste "lavorate" sotto gli impianti, ci sono 2-3 discese su sentieri abbastanza pietrosi ma non esagerati, uno come difficolta' simile all'E1 (dal lago d'Envie) e gli altri 2 piu' facili, tra l'altro bei posti come ambiente e paesaggi. Non bisogna neanche partire tanto presto... ci vogliono le solite 2 ore di macchina.
interessante. non so ancora se sono libero. se si mi itriga molto
 

ste75

Biker tremendus
domani mattina giro nei dintorni della crocetta di tiglieto con collegamento al percorso delle vasche.Ritrovo alle 8.30 al campo sportivo di Rossiglione.

eeeee ti piacciono i tornanti tecnici della "bassa", buongustaio!
Oggi pomeriggio son stato al bikepark di Caldirola per la prima volta, 12 discese posson bastare!:smile:non male soprattutto per il clima freschissimo, ma per i miei gusti manca un percorso un po' piu' stretto e lento.... quelli che ci sono sono belli se fatti ad una certa andatura.
E domani si fatichera' in val Gesso:i-want-t:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Si bravo, il giro in val Gesso e' stato uno dei piu' belli che ho fatto, tecnico in salita e discesa, posti incredibili, salita con gambe e braccia:smile::smile:pietre a non finire, in certi tratti ci siamo arresi anche Ale ed io...
quoto alla grande . salita tecnica da guidare con gambe-braccia-culo-schiena-collo ecc.ecc. ma tutta fattibile.una delle migliori che ho mai fatto per divertirmi. discesa per la quale non trovo aggettivi degni per renderle onore. che dire:da intenditori sicuramente . prima mezz'ora vertride puro ( per capirci non da fighetti ) seconda mezz'ora meno vert ma più veloce.terza mezz'ora tecnico misto terra- pietre (belle stabili) in sequenza ravvicinata. che altro dire: una ...numero UNO ...sicuramente. un plauso a ROBY e INGA che ci hanno organizzato questo fantastico giro
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ciao a tutti domattina verrei a girare dalle vostre parti (finalmente) volev sapere se le discese tipo gardaland , vasche ecc.. si trovan facilmente o son segnate? ...credo ke arriverò col treno a campo ligure e poi si pedala...ci fosse qualke anima ke mi potesse fare da guida sarebbe il massimo ma di martedì mi sa ke kiedo troppo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo