• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito

il secondo ( quello di Mayencet ) prevede un 200 mt di quota extra e gratis , mentre col primo ti trovi a Planpinceux quasi senza faticare.
 

Ferribot

Biker superis
Io verrei volentieri domenica, solamente che non ho il furgoncino e di smontare la bici per caricarla sulla macchina e fare 2 ore di viaggio da solo non mi va molto.
Se qualcuno ha un posto in macchina e un posto bici me lo può fare sapere? grazie!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
il secondo ( quello di Mayencet ) prevede un 200 mt di quota extra e gratis , mentre col primo ti trovi a Planpinceux quasi senza faticare.
Si ho visto anch'io il sentiero 33 TMB che porta a Pont-Pelerin... mai fatto. Sarà ciclabile? Se è quello che ho fatto anni fa poco in salita... ma sono passati veramente tanti anni. Se non sbaglio finisce nei pressi della Casa vacanze di qualche CAI Cameri http://www.cainovara.it/CASA PER FERIE CAI CAMERI.htm

... li il ponte c'è
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito

Porta pazienza stiamo ancora facendo la conta di chi c'è.

Anzi ne approfitto per sollecitare un riscontro dagli indecisi

Al momento saremmo :

( Ovada)

Faberbike
Lucabike,
Schroeder
Ivano
Pino
Tugello
Maxrosso (?)


( Novi Ligure )
Ale
Ste75
Maxgastone (?)

(Casale)
Ferribot
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo

non so se ci sarò...forse devo accompagnare il gruppo ciclistico di "mc donald" da alessandria a Genova, domani comunque se trovo lucabike o Max confermo..
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
finalmente il parto è avvenuto, appuntamento ore 6 in piazza rossa ad Ovada;
per Ferribot, purtroppo non abbiamo posto in macchina, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo telefonicamente (il mio cell è 3409579333)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo