quelli del Tobbio

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
...cazzarola Magnifico Rettore sabato non sono potuto venire per causa di forza maggiore...il menisco mediale della gamba dx mi ha lasciato improvvisamente camminando...ha fatto crack :omertà:ed é in mezzo all'articolazione bloccandola:scassat:...un altro pò e svengo secco..ora stampellato, dolore e...comunque domani ris.magnetica.. poi il Dott. Briata vs. concittadino mi opererà a giorni...dovrò aver pazienza di nuovo un attimo e poi rientro per la primavera piena ...:ahhh:...... spero
belan che brutta notizia.va bà: per ora auguri. ti chiamo
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Grazie ragazzi ! I Vs. auguri mi fanno gran piacere di cuore:celopiùg:....sono un pò abbattuto e dolorante ma spero che a giorni mi aggiustino:prega:! !
Leggerò le Vs. avventure nel frattempo :i-want-t:....
 

Mariobishop

Biker popularis
Purtroppo è finita la pacchia nel finalese;sono tornato nelle fredde terre innevate.
Dopo il bellissimo giro di giovedì con Fabio e Stefano, sabato ho fatto la discesa che
dal Melonio(ristorante Din) va alla Madonna della Guardia:single treck molto veloce
ma non impegnativo. Dalla Madonna della Guardia a Calice ho preso il sentiero di sinistra:libidine pura con passaggi trialistici goduriosi.
Domenica ho fatto il vero sentiero Ruggetta contrassegnato dalla linea piena,già
fatto prima di Natale con Maxgas, Schroeder, Tugello, Lucabike e Tugello.
Devo dire che purtroppo non è neanche lontano parente con quello contrassegnato
dal pallino/triangolo, in quanto è quasi tutto su terra.
Sono quindi risalito dai ponti romani all'arma delle Manie e ridisceso sul sentiero triangoloche porta a Finalpia.
 

ste75

Biker tremendus
Purtroppo è finita la pacchia nel finalese;sono tornato nelle fredde terre innevate.
Dopo il bellissimo giro di giovedì con Fabio e Stefano, sabato ho fatto la discesa che
dal Melonio(ristorante Din) va alla Madonna della Guardia:single treck molto veloce
ma non impegnativo. Dalla Madonna della Guardia a Calice ho preso il sentiero di sinistra:libidine pura con passaggi trialistici goduriosi.
Domenica ho fatto il vero sentiero Ruggetta contrassegnato dalla linea piena,già
fatto prima di Natale con Maxgas, Schroeder, Tugello, Lucabike e Tugello.
Devo dire che purtroppo non è neanche lontano parente con quello contrassegnato
dal pallino/triangolo, in quanto è quasi tutto su terra.
Sono quindi risalito dai ponti romani all'arma delle Manie e ridisceso sul sentiero triangoloche porta a Finalpia.

Sto sentiero M.na Guardia - Calice ti ricordi che segnavia aveva? cosi' lo guardo su una delle 10 cartine che ho comprato... poi sta M.na Guardia non la trovo sulla cartina, e' mica S.Rocco?
 

Mariobishop

Biker popularis
Sto sentiero M.na Guardia - Calice ti ricordi che segnavia aveva? cosi' lo guardo su una delle 10 cartine che ho comprato... poi sta M.na Guardia non la trovo sulla cartina, e' mica S.Rocco?
Cerca sulla cartina SV3 long.442 e lat.4-895.Ci si arriva da asfalto salita
Melonio con deviazione a ds e segnavia3quadri pieni e pallino pieno.
Purtroppo il sentiero che scende dalla chiesetta della Madonna della Guardia non ha segnavia, ma è facilissimo da riconoscere, perchè parte alla sua sinistra ed è pieno di tracce di gomme.
 

ste75

Biker tremendus
Cerca sulla cartina SV3 long.442 e lat.4-895.Ci si arriva da asfalto salita
Melonio con deviazione a ds e segnavia3quadri pieni e pallino pieno.
Purtroppo il sentiero che scende dalla chiesetta della Madonna della Guardia non ha segnavia, ma è facilissimo da riconoscere, perchè parte alla sua sinistra ed è pieno di tracce di gomme.

Grazie, chiesa trovata, la metto in lista. :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo