quelli del Tobbio

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
io do' forfe' causa malconcio me l'ha passato tugello sabato buon divertimento

Fabio non contare musse , io ero un po acciaccato ma dovevo onorare un impegno e quindi mi sino attressato di conseguenza.

Tu eri + malconcio di me e ti sei presentato in tenuta estiva in una zona che non fa caldo manco d'estate .
Tutto al più sei tu che l'hai passata a me .:smile::smile:

tra l'altro così mi hai costretto a fare il bidone a max e luca ,poverini, che mene hanno detto di ogni......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

guarisci in fretta che abbiamo un sacco di sentieri :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: che ci aspettano
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Fabio non contare musse , io ero un po acciaccato ma dovevo onorare un impegno e quindi mi sino attressato di conseguenza.

Tu eri + malconcio di me e ti sei presentato in tenuta estiva in una zona che non fa caldo manco d'estate .
Tutto al più sei tu che l'hai passata a me .:smile::smile:

tra l'altro così mi hai costretto a fare il bidone a max e luca ,poverini, che mene hanno detto di ogni......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

guarisci in fretta che abbiamo un sacco di sentieri :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: che ci aspettano
ecco che si scoprono degli altarini ..... vi ho visto vicini vicini dietro ad una curva :kiss-my-:
buona T rov; Max con la forza del mio pensiero ti guiderò in passaggi estremamenteeee tecnici affrontandoli come una libellula
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
domani niente T rovesciata, vado un pò più tardi a finale con Gigi e claud, intanto devo passare da casa.. per domenica potrebbe essere ma mi sà che piove..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo