quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Oggi un giro un po' bagnato ma mooolto meritevole: Isola del Cantone, salita asfalto via Zuncri a S.Lazzaro, sterrato alle case Spinola, colle della Serra, asfalto a Marmassana, sterrato fino al paese abbandonato di Casissa, discesa alle case Busti ( la discesa piu' bella di quella valle, la sagra del tornantino tecnico ), asfalto fino a Vobbia e poi a Crocefieschi, sentiero delle Rocche del Reopasso fino a Minceto, salita poco ciclabile ( poi col viscido... ) in vetta al Monte Reale, discesa a Cascine ( un'altra delle piu' belle discese in valle Scrivia ), e rientro via Curlo su sentieri un po' sporchi.
 

ste75

Biker tremendus
Lo dico piano ma danno anche bel tempo... io ci sono sabato tutto il di' e domenica dal mattino fino a meta' pomeriggio, uno dei due vorrei provare Finale, e mi manca anche l'altro tormentone: Brekka. Nel nostro entroterra credo che ci sia ancora un pochino di neve all'ombra, con l'incognita che la pioggia di sti giorni se ne sia mangiata un bel po', dall'altra parte domani hanno messo quota neve sotto i 1000 mt. Altri posti pietrosi zona mare che conosco molto bene c'e' la zona Ratti, Fasce, e sopra Sori-Recco.
 

ste75

Biker tremendus
Si si dopo aver visto le previsioni per domani su Limet ( abbondanti nevicate sull'appennino ), nel week ci tocchera' stare zona costiera sotto gli 800 mt., insomma Finale, Sestri L., Sori, M.Fasce, F.Ratti, altre idee?:volo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo