quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Cioe' salire dalla Iselle a Pian dei Deschi? se partite per le 12.30 dalla diga sarete piu' o meno alle 14 su dal Roccon ( dove c'e' lo strabiombo verso il Brisco ), potremmo vederci li dove inizia il singletrack.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Io sabato pomeriggio ci potrei essere ma purtroppo non riesco ad arrivare in zona Ovada-Mornese prima delle 14. E mi sa che la zona di Olbicella sia ancora un po innevata essendo parecchio chuisa al sole, mentre la Variante Silvano e' quasi tutta ben esposta al sole, inoltre e' raggiungibile praticamente tutta asfalto passando dall'Alpino ( dal Roverno ci sara' ancora della neve ). Se fate la Silvano potremmo incontrarci per le 14 al tornante asfaltato sopra gli Eremiti, cosi' ci facciamo la discesa insieme, la conoscete la variante "diretta" della prima meta' di quella discesa? carina, piu' ripida.
sabato nn ci sono.domenica qualsiasi cosa organizzate io ci sono
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
luca io dovrei esserci, però te lo confermo domani mattina ci sentiamo verso le 10,30,
inoltre sarebbe da valutare l'ooprtunità di fare il brisco ( via asfalto ) dato che tra pian dei deschi e roncon se non c'è neve ci sarà un fangone micidiale
 

briata fabio

Biker popularis
luca io dovrei esserci, però te lo confermo domani mattina ci sentiamo verso le 10,30,
inoltre sarebbe da valutare l'ooprtunità di fare il brisco ( via asfalto ) dato che tra pian dei deschi e roncon se non c'è neve ci sarà un fangone micidiale
forse ci dovrei essere anche io comunque te lo confermo domani mattina
mi mandi il tuo cellulare in mp.grazie ciao
 

ste75

Biker tremendus
x Ferribot: la salita e' ancora da decidere, o asfalto o sterrato poco pedalabile, la discesa e' tosta, molto pietrosa ma non smossa, giro da 2 ore circa, bei posti sopra il lago di Lavagnina.
Io domani mattina lavoro e qua non leggo piu' niente, smonto alle 13, riesco ad essere per 13.40-14.00 a Mornese o in cima al Brisco, comunque poi domani mattina sentiro' via filo Fabio.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
lasciamo perdere il brisco se no diventa un giro troppo lungo , ci troviamo

dalla diga verso le 12 , mangiamo fango fino a Rocon e poi facciamo la discesa

x ferribot
se decidi e conosci i posti possiamo trovarci dalla diga della Lavagnina altrimenti ci troviamo al casello di Ovada , verso le 11,30
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Io e Ivano stamattina per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo fatti un bel giretto....Belforte-salita di pian del merlo-bivio garrone-ingresso nel bosco e uscita al bivio della crocetta di tiglieto-vasche di tiglieto e discesa a Rossiglione....con la parte a nord con 20 cm di neve.....e Ivano con i copertoni della bici nuovi montati al contrario.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Io e Ivano stamattina per non saper ne leggere ne scrivere ci siamo fatti un bel giretto....Belforte-salita di pian del merlo-bivio garrone-ingresso nel bosco e uscita al bivio della crocetta di tiglieto-vasche di tiglieto e discesa a Rossiglione....con la parte a nord con 20 cm di neve.....e Ivano con i copertoni della bici nuovi montati al contrario.....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
sono proprio le vostre...immagini. taglie telaio sbagliate-forcelle inchiodate-coperture al contrario-. ma ci siete o ci fate.....
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
sono proprio le vostre...immagini. taglie telaio sbagliate-forcelle inchiodate-coperture al contrario-. ma ci siete o ci fate.....
Bravo.....ma nonostante ciò riusciamo ad arrivare a casa ugualmente....Ivano aveva anche la bici vecchia con gli ammortizzatori scarichi....ma lui è talmente manico che se anche gli dai una graziella...cert un pezzo nel bosco l'abbiamo fatto tipo slitta e piedi bagnati ,ma come sai va bene tutto....Ivano ha detto che ti saluta.....e non vede l'ora di fare un giro con te.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Bravo.....ma nonostante ciò riusciamo ad arrivare a casa ugualmente....Ivano aveva anche la bici vecchia con gli ammortizzatori scarichi....ma lui è talmente manico che se anche gli dai una graziella...cert un pezzo nel bosco l'abbiamo fatto tipo slitta e piedi bagnati ,ma come sai va bene tutto....Ivano ha detto che ti saluta.....e non vede l'ora di fare un giro con te.
domani 8.30 campo sportivo ROSSIGLIONE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo