quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Ah dimenticavo, oggi spettacolare T rovesciata, tutta asciutta, niente vento, clima mite con variante finale che mi mancava fin giu' a Nervi, direi il pezzo piu' tecnico di tutta la discesa. Molto bella e varia anche la salita consigliata su Sunbike, faticosa ma sempre meglio che fare tutto asfalto, nell'ultimo pezzo sotto le antenne c'era ancora un filo di neve gelata. Poi ci ho aggiunto anche un'altra risalita e discesa dal Monte Riega ( di fronte al Fasce ) a Bavari, con l'ultimo pezzo di mulattiera a tornanti veramente tosta, pure un filo viscida.
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
raga,
qualora il meteo fosse incerto per la Trovesciata propongo 2 alternative
1^-tornare a finale per fare la chiesetta , tre pallini ecc, i sentieri che Akko69
dice essere simili alla caprazoppa

2^- salire alla crocera di tiglieto scendere ad olbicella e poi aggiungere qualcosa li , mi pare che LucaBike o Mariobishop and Co abbiano fatto un bel giro in zona qualche tempo fa
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
raga,
qualora il meteo fosse incerto per la Trovesciata propongo 2 alternative
1^-tornare a finale per fare la chiesetta , tre pallini ecc, i sentieri che Akko69
dice essere simili alla caprazoppa

2^- salire alla crocera di tiglieto scendere ad olbicella e poi aggiungere qualcosa li , mi pare che LucaBike o Mariobishop and Co abbiano fatto un bel giro in zona qualche tempo fa
su WEATHER mettono acqua sabato-domenica sia Ovada che Finale.acqua x acqua è meglio prenderla a Ovada. vediamo domani e dopo
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
per sabato si potrebbe eventualmente fare la variante silvano (almeno mi sembra che la chiamate così) su dai laghi della Lavagnina; Max per un giro di un paio d'ore nel primo pomeriggio riesci a venire ?
se domenica dovessimo restare qui dalle nostre parti che ne dite di uno dei giri scaricabili sul sito di ergalbike ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo