quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus
Oggi ho provato ad andare verso il Penello da Praglia, ce ne ancora di neve! pero' passando a bordo dello stradone o addirittura tagliando un po' fuori si riesce a pedalare per il 90%, poi arrivato poco prima del colle Gandolfi sono sceso giu' a Camposilvano, li c'era qualche breve tratto innevato ma era praticamente tutta fattibile, invece la salita da Lencisa era un bel po innevata, fatta quasi tutta a spinta dalla cappella di Roccamaia, non c'era neve solo su quella rampa in cemento da ribaltamento e nell'ultimo tratto fuori dal bosco. E un bel tappeto di nuvole da cui spuntava il campanile della Guardia!
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
X maxrosso

devi spiegarmi bene i sentieri suggeriti da AKKO69
sul genere Caprazoppa, c'è anche la CHiesetta, il triangolo pallino, il tre pallini... tra quelli che conosco!

magari li ho gia fatti ma faccio confusione:nunsacci:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
X maxrosso

devi spiegarmi bene i sentieri suggeriti da AKKO69
sul genere Caprazoppa, c'è anche la CHiesetta, il triangolo pallino, il tre pallini... tra quelli che conosco!

magari li ho gia fatti ma faccio confusione:nunsacci:

l'unico che conosco è la chiesetta che però parte dalle manie.. tutti gli altri non li conosco per simboli..:nunsacci:
per me un giro in zona va bene, ho scritto anche ai bike free magari si può fare qualcosa in liguria ma vicino..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo