quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ste75

Biker tremendus
Perfetto. Sabato se non succede qualcosa di strano ci sono. Ci troviamo a Serravalle per non andare giù con mille macchine?

Io e Ale veniamo su insieme, ci possiamo vedere dal casello di Serravalle alle 8.10 e vediamo come organizzarci, al massimo lasci l'auto li vicino.
Il giro parte dalla Madonna dell'Acqua in Val Brevenna, si sale asfalto a Cerviasca, poi su sentieri fino a collegarsi alla costa della Gallina e dunque si va sull'Antola con lo stesso percorso degli Scout di Montoggio, ma poi si scende verso il M.Buio e giu' a Pareto, asfalto a Porcile, e giu' alle macchine. Complessivamente e' un giro tosto per la salita che presenta molti pezzettini a spinta, mentre in discesa i tratti molto tecnici sono pochi.
 

ste75

Biker tremendus
Ovvio che uno in più non crea problemi, al massimo ci si aggiusta con materassino e sacco a pelo... Tanto poi qualcuno che cambia idea per problemi fisici o di famiglia

La settimana prox vedro' di rompere le :celopiùg: al capo per darti una conferma della presenza, ma ho letto che ci vuole la disponibilta' a fare tratti a spinta, io non ce l'ho, DEVO pedalare tutto:smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io e Ale veniamo su insieme, ci possiamo vedere dal casello di Serravalle alle 8.10 e vediamo come organizzarci, al massimo lasci l'auto li vicino.
Grazie! Ma mi ha appena contattato il buon akko69 e mi ha detto che sarà della partita quindi viaggio con lui. Vedo di farmi trovare al casello a quell'ora al limite o ci troviamo durante il viaggio o all'uscita di Busalla ;-)

Il giro parte dalla Madonna dell'Acqua in Val Brevenna, si sale asfalto a Cerviasca, poi su sentieri fino a collegarsi alla costa della Gallina e dunque si va sull'Antola con lo stesso percorso degli Scout di Montoggio, ma poi si scende verso il M.Buio e giu' a Pareto, asfalto a Porcile, e giu' alle macchine. Complessivamente e' un giro tosto per la salita che presenta molti pezzettini a spinta, mentre in discesa i tratti molto tecnici sono pochi.
Perfetto... anche se quando mi parli che i tratti "molto tecnici sono pochi" so che ci sarà da divertirsi :smile:

Dovrete pazientare ed aspettarmi in discesa... ma anche in salita (forse) :cucù:

A domani :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo