tutto uguale ? Avosso alle 9 ?Certo, per noi hanno pure cambiato le previsioni meteo da uggiose a solo nuvolose!
tutto uguale ? Avosso alle 9 ?Certo, per noi hanno pure cambiato le previsioni meteo da uggiose a solo nuvolose!
Si ha tempo fino al 16 giugno perché dobbiamo fermare i posti, tenendo coro che il giro del sabato partiremo prestino si va su ven sera.2 giorni in Val Varaita a Luglio ? mmmm....da pensarci
Ovvio che uno in più non crea problemi, al massimo ci si aggiusta con materassino e sacco a pelo... Tanto poi qualcuno che cambia idea per problemi fisici o di famigliaMa ci ho gia' pensato anch'io, ma per motivi di lavoro posso confermare l'adesione solo una settimana prima, se me l'accettano
Perfetto. Sabato se non succede qualcosa di strano ci sono. Ci troviamo a Serravalle per non andare giù con mille macchine?tutto confermato,sia sabato che in valvaraita.
Perfetto. Sabato se non succede qualcosa di strano ci sono. Ci troviamo a Serravalle per non andare giù con mille macchine?
Ovvio che uno in più non crea problemi, al massimo ci si aggiusta con materassino e sacco a pelo... Tanto poi qualcuno che cambia idea per problemi fisici o di famiglia
tutto uguale ? Avosso alle 9 ?
Ti serve un lettera di invito !?!
Grazie! Ma mi ha appena contattato il buon akko69 e mi ha detto che sarà della partita quindi viaggio con lui. Vedo di farmi trovare al casello a quell'ora al limite o ci troviamo durante il viaggio o all'uscita di BusallaIo e Ale veniamo su insieme, ci possiamo vedere dal casello di Serravalle alle 8.10 e vediamo come organizzarci, al massimo lasci l'auto li vicino.
Perfetto... anche se quando mi parli che i tratti "molto tecnici sono pochi" so che ci sarà da divertirsiIl giro parte dalla Madonna dell'Acqua in Val Brevenna, si sale asfalto a Cerviasca, poi su sentieri fino a collegarsi alla costa della Gallina e dunque si va sull'Antola con lo stesso percorso degli Scout di Montoggio, ma poi si scende verso il M.Buio e giu' a Pareto, asfalto a Porcile, e giu' alle macchine. Complessivamente e' un giro tosto per la salita che presenta molti pezzettini a spinta, mentre in discesa i tratti molto tecnici sono pochi.
Nessun problema tu rimani in sella e io ti spingoma ho letto che ci vuole la disponibilta' a fare tratti a spinta, io non ce l'ho, DEVO pedalare tutto
domattina vengo con Euge 68,ma ci vediamo ad avosso,perchè noi facciamo lerma,bosio,voltaggio,castagnola e busalla.Ho allestito una macchina da guerra in salita,vedremo cosa sa fare in discesa.....
Hai detto bene, quella di Schroeder sara' una processione con tanto di rosario al completo di tutti i santi!
Pregiatissimo sig. Schroeder
La sua signoria è invitato alla solenne processione al Monte Antola che si svolgerà il 02 giugno 2012 D.C.
E' gradito un abbigliamento adeguato per la solenne manifestazione
.....
Io solo quando il sentiero in discesa è inesistente... La salita è ancora una delle poche cose che mi riescono abbastanzaho visto che in determinate situazioni molti "max" sgranano il rosario!!!
a domani...
...scusate ma questa è troppo bella rido ancora adesso.....Quando c'è da fare un giro degno di tal nome, gli ortolani del lercaro sono introvabili.