Per le mie dovrete pazientare fino a lunedìEcco le foto del giro dell'Antola, in una bellissima giornata.... autunnale:
Per le mie dovrete pazientare fino a lunedìEcco le foto del giro dell'Antola, in una bellissima giornata.... autunnale:
tutto vero. ma vero che anche oggi come sempre....gran mazzoUn grazie a tutta alla banda per il giro su terreni sconosciuti, alcuni tratti non erano molto nelle mie corde ma ogni tanto ci sta
La parte finale era stupenda... Certo che se non ne avevi più era un po' duro arrivare alle macchine
Gran mazzo... Gran sollazzotutto vero. ma vero che anche oggi come sempre....gran mazzo
Eh già... Pochi km con disli compresso ed impennanteieri è stato un bel giro, anche se c'erano opinioni diverse sul meteo, chi lo considerava troppo asciutto e chi troppo unmido
La cosa certa è il mazzo che ci siamo fatti , quello si puo quantificare in 27 km x 1350 mt di dislivello... GPS dixit
La cura giusta era nel pedalare il giorno dopo ancora per qualche chilometro limitando il dislivello ed integrando con ciliegie e amareneEcco perché mi sentivo così stanco sabato sera...
ieri è stato un bel giro, anche se c'erano opinioni diverse sul meteo, chi lo considerava troppo asciutto e chi troppo unmido
La cosa certa è il mazzo che ci siamo fatti , quello si puo quantificare in 27 km x 1350 mt di dislivello... GPS dixit
IO il giorno dopo me ne sono andato a fare un giro sulla colma con il fido Blek:splendida giornata autunnale paro paro all'antola .....La cura giusta era nel pedalare il giorno dopo ancora per qualche chilometro limitando il dislivello ed integrando con ciliegie e amarene
immaginavo mentre giravo intorno al novese ho visto delle simpatiche nuvolette in zona colma/pracaban/tobbio... da me invece sole e umidità, ma le ciliegie a puntinoIO il giorno dopo me ne sono andato a fare un giro sulla colma con il fido Blek:splendida giornata autunnale paro paro all'antola .....
Per chi non lo sapesse,cliccare "le mie fotine" di Maxgas e compaiono come per incanto le foto che il reporter ufficiale ha scattato sabato durante la gita all'antola.Siamo sempre in attesa di vedere i 2 filmati che ha fatto Lucabike nella discesa dalle case del tugello,ma noi aspettiamo speranzosi....immaginavo mentre giravo intorno al novese ho visto delle simpatiche nuvolette in zona colma/pracaban/tobbio... da me invece sole e umidità, ma le ciliegie a puntino
foto 1 Sam Hill ex campione del mondo downhill su demo 8 team Specialized monster energy. Foto 2 Rachel Atherton ex campionessa del mondo dh, foto 3 la mia preferita Alia Marcellini campionessa italiana dh
E bravo Mario! Uh il ritorno non è ovviamente sulla strada dell'andata... Se mi ricordo domani metto il link alle foto dello stesso giro fatto lo scorso annoSabato 23 giugno do la mia adesione alla gita in val d'aosta col CAI di novi.Se qualcuno di noi vuole aggregarsi può andare a leggere i dettagli sul sito del CAI di novi alla voce "gite 2012":partenza da Lillaz(Cogne) e anello fino alla finestra di Champorcher e ritorno.
ho visto sulla cartina dell'AV2il percorso che facciamo e ho notato che la finestra di Champorcher è oltrte 2800 mt.E bravo Mario! Uh il ritorno non è ovviamente sulla strada dell'andata... Se mi ricordo domani metto il link alle foto dello stesso giro fatto lo scorso anno