• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus

ecco le foto di oggi della discesa dal B.Berton variante Raftina, con per ultima un bel guado che solo quelli con le hanno affrontato, gli altri si sono destreggiati con equilibrismi a spinta sulle pietre per non bagnarsi i piedini, poverini hanno paura di ammalarsi
Ale invece lascia una scia bianca tipo motoscafo, ingrandendo bene la foto si vede l'acqua che copre completamente le ruote
 

Allegati

  • RIMG0012.jpg
    61,8 KB · Visite: 24
  • RIMG0014.jpg
    60,5 KB · Visite: 24
  • RIMG0016.jpg
    60,4 KB · Visite: 23
  • RIMG0017.jpg
    63,1 KB · Visite: 26

mariobishop2

Biker ultra
ridi,ridi,quando avrai la mia età starai attento a anche tu a non bagnarti troppo per non prendere i reumatismi...Comunque di 6 guadi che abbiamo affrontato oggi,2 li ho attraversati in bici,gli altri erano troppo alti per le mie possibilità.
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Domani per chi non vuole stare in giro tutto il giorno e meteo permettendo "giro orticello" Monte Lajone partenza 8:30 piazza Olbicella.Chi sara' presente sara' ben accetto. Ciao a tutti e......BUONA PEDALATA
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
tutto rinviato.meteo troppo ...incerto.. .acc.... speriamo che migliori prox. settimana per MERANA
 

mariobishop2

Biker ultra
stamattina,come preventivato, abbiamo fatto il monte laione con relativa discesa a pian del foco.Giornata stupenda(a detta di Ale)con pioggia che ci ha accompagnato dallo scollinamento fin giù e pietre viscideche hanno reso la discesa molto, molto impegnativa.....Eravamo in 9:5 tobbiani e 4 cinghiali di Novi.I novesi e penso 2 di noi(Schroeder e Lucabike) sono andati a farsi ancora il Bric berton,tanto ormai erano marci. Spero che si siano divertiti.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
siamo andati tutti...meno Ivano naturalmente. p.s. io non ero poi cosi' bagnato
 

ste75

Biker tremendus
Mercoledi' si gira in Val Vobbia: ci troviamo 8.30 al casello di Isola del Cantone, poi si va a parcheggiare sotto il Castello della Pietra.
1° giro 600D+ (2ore e mezza): salita asfalto x Caprieto, poi su irto sentiero in vetta al Bric delle Camere, e si scende giu' dalla diretta del M.Lerta (costa dei Ronchi) al rio Busti fino alle macchine.
2° giro 600D+(3 ore): stessa salita ma si va in costa fino all'Alpe di Casissa, e da li' giu' a case Busti.
C'e' un po di tutto, castelli e paesi abbandonati, salita tecnica e particolarmente viscida se umida, sali e scendi spaccacuore, discese toste ma non troppo, senza fango con tratti smossi, tornanti stretti, contropendenze, pratoni ripidi, rocce solide, tratti "flow".... ma niente guadi da bagnarsi i piedi purtroppo...
 

fabioex 1300

Biker popularis
26/10/10
52
0
0
ponzone al
Visita sito
presente 90 su 100:-?
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Eravamo in 10 mario...
 

mariobishop2

Biker ultra
presente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo