quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Visto che si parla di Tobbio... metto il link e una fotina del giro fatto ieri ;-)

IMG_2632.jpg


[url]https://picasaweb.google.com/105705155215320969822/MonteTobbioDallaCarrosinaVoltaggio[/URL]
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Val Susa: ragazzi ho qualche problema logistico per questo prossimo We.

Lasciamo passare pasqua e programmiamo per sabato 14? Penserei di andare sul 559 giusto per toccare con mano un percorso tecnico su roccia e fondo diversi rispetti a quando abituati... poi si torna per assaggiare il 560.

Così iniziamo a deliziarci il palato pregustando il piatto forte :-)
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Val Susa: ragazzi ho qualche problema logistico per questo prossimo We.

Lasciamo passare pasqua e programmiamo per sabato 14? Penserei di andare sul 559 giusto per toccare con mano un percorso tecnico su roccia e fondo diversi rispetti a quando abituati... poi si torna per assaggiare il 560.

Così iniziamo a deliziarci il palato pregustando il piatto forte :-)
per me ok. comunque ci aggiorniamo
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Val Susa: ragazzi ho qualche problema logistico per questo prossimo We.

Lasciamo passare pasqua e programmiamo per sabato 14? Penserei di andare sul 559 giusto per toccare con mano un percorso tecnico su roccia e fondo diversi rispetti a quando abituati... poi si torna per assaggiare il 560.

Così iniziamo a deliziarci il palato pregustando il piatto forte :-)

Acc.... il 14 non posso il giorno dopo c'è il trail dei Gorrei, mi prenoto per il 560, se non li fate entrambi lo stesso giorno
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Mi raccomando mentre lo fai, controlla se c'e' qualche sentiero nuovo che puo' venirci bene in mtb! e chiedi un po se fanno anche quest'anno il trail in mtb...[/QUOTE

Tranquillo, vado la apposta,

il BIKE Gorrei sembra sia in programma il 1° di aprile , ritrovo ad Abbasse( Ponzone ) ore 8;30
con 2 percorsi 1° OC , il 2° BC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo