quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
:}}}:Oggi gran bel giro in compagnia degli Ovadesi Pino,Luca e del sottoscritto e dei ragazzi di Genova che ci hanno fatto da guida sui percorsi sopra voltri e Mele.Giro ad anello voltri -Veleno-Voltri.Giro complessivo di 4 ore molto divertente ,con la prima discesa più tecnica e la seconda tipo gardaland con ripidoni e salti.Infine risalita a Mele e discesa simpatica con scalinata finale e rientro a voltri.-Un grazie a Giorgio, Armando e Salvatore che ci hanno accompagnato e anche rifocillato con banane ecc....Veramente bella compagnia......
 

ste75

Biker tremendus
:}}}:Oggi gran bel giro in compagnia degli Ovadesi Pino,Luca e del sottoscritto e dei ragazzi di Genova che ci hanno fatto da guida sui percorsi sopra voltri e Mele.Giro ad anello voltri -Veleno-Voltri.Giro complessivo di 4 ore molto divertente ,con la prima discesa più tecnica e la seconda tipo gardaland con ripidoni e salti.Infine risalita a Mele e discesa simpatica con scalinata finale e rientro a voltri.-Un grazie a Giorgio, Armando e Salvatore che ci hanno accompagnato e anche rifocillato con banane ecc....Veramente bella compagnia......

Banane?! aaaa, ho capito, per ringraziarli del giro hai pagato in natura!:smile::smile::smile:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
Ci sono andato vicino... anche oggi abbiamo fatto il nostro giretto da 7 ore, meta' nella nebbia: pronti via ci siam sparati 800 mt di dislivello in salita sterrata fino alla vetta del M.Figne, di cui l'ultima mezzora bici in spalla attraverso nevai e salti rocciosi, in cima visibilita' sui 20 metri(!), infatti non ho trovato la discesa diretta che faccio di soliti e con un po di c--o siamo comunque arrivati, seguendo un'altra traccia, dalle parti di passo Mezzano e poi al rifugio Bric di Guana, dove non siamo neanche riusciti ad entrare per tutta la gente che c'era! (incredibile, ormai neanche piu' i ristoranti sono cosi' pieni alla domenica...). Poi discesa abbastanza tecnica e ovviamente viscidissima fino a Passo Prato Leone e da li' il terribile quadrato rosso a tornanti con cosi' tante pietre che non si distingueva quelle fisse dalle smosse, fino ad arrivare a Isoverde. Degna conclusione per la felicita' di Max risalita su asfalto fino alla Bochetta.
altro che felicità. alla fine ero più che cotto.1600 mt. di dislivello in salita sono come una mazzata per me.comunque discese molto valide.alla prox impresa fammi sapere. p.s. siete poi scesi dall'sfalto anche voi ?...figurati se si
 

ste75

Biker tremendus
altro che felicità. alla fine ero più che cotto.1600 mt. di dislivello in salita sono come una mazzata per me.comunque discese molto valide.alla prox impresa fammi sapere. p.s. siete poi scesi dall'sfalto anche voi ?...figurati se si

asfalto!:rosik: ma scherzi, siamo saliti 5 minuti verso il Leco e poi giu' a fuoco sulla forestale, c'era ancora Silvano che si cambiava quando siamo arrivati!
Dai la prossima volta staremo sotto i 1000 mt di dislivello seno' fai fuori la suola delle scarpe:hahaha:penso venerdi' che sono a riposo o sabato che faccio la sera, vedremo l'evoluzione del meteo che sta settimana fara' le bizze:nunsacci: poi mercoledi' ci aggiorniamo.
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
asfalto!:rosik: ma scherzi, siamo saliti 5 minuti verso il Leco e poi giu' a fuoco sulla forestale, c'era ancora Silvano che si cambiava quando siamo arrivati!
Dai la prossima volta staremo sotto i 1000 mt di dislivello seno' fai fuori la suola delle scarpe:hahaha:penso venerdi' che sono a riposo o sabato che faccio la sera, vedremo l'evoluzione del meteo che sta settimana fara' le bizze:nunsacci: poi mercoledi' ci aggiorniamo.
ok. be' diciamo che l'asfalto ha sempre un suo perchè ....in discesa però...:smile:.
 

PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
:}}}:Oggi gran bel giro in compagnia degli Ovadesi Pino,Luca e del sottoscritto e dei ragazzi di Genova che ci hanno fatto da guida sui percorsi sopra voltri e Mele.Giro ad anello voltri -Veleno-Voltri.Giro complessivo di 4 ore molto divertente ,con la prima discesa più tecnica e la seconda tipo gardaland con ripidoni e salti.Infine risalita a Mele e discesa simpatica con scalinata finale e rientro a voltri.-Un grazie a Giorgio, Armando e Salvatore che ci hanno accompagnato e anche rifocillato con banane ecc....Veramente bella compagnia......
Mi associo ai complimenti del BAN alle guide genovesi, bel giro per noi comuni mortali (gli"extraterrestri" si sarebbero annoiati) peccato per la pioggia che ha reso il terreno viscido e quindi meno godibile in discesa....ma ritorneremo con la bella stagione a rifarlo.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi associo ai complimenti del BAN alle guide genovesi, bel giro per noi comuni mortali (gli"extraterrestri" si sarebbero annoiati) peccato per la pioggia che ha reso il terreno viscido e quindi meno godibile in discesa....ma ritorneremo con la bella stagione a rifarlo.

l'ho già fatto quel giro ed è molto divertente e soprattutto la parte iniziale non è proprio banale....:i-want-t:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Sarò un pò OT e me ne scuso subito... ma una domanda stamane mi sorge spontanea: ma il pedalatore ROMANISTA che rompe sempre i cosiddetti.... in quale buco si é nascosto oggi dopo il 2° derby così ???? :omertà::celopiùg:
 

ste75

Biker tremendus
be sai ogni cosa ha il suo prezzo.....non voglio sapere, ma immagino come ti hanno pagato per aver fatto da guida.....al gruppo...:smile::smile::smile:chi

Ma effettivamente Max voleva ripagarmi in natura:yeah!:, ma per fortuna era troppo stanco, sai lui e' un povero comune mortale e ieri infatti c'e' quasi rimasto secco... noi glielo abbiamo detto se voleva fare il recupero auto ma niente, ha insistito, va matto per le salite asfaltate, nell'intimo e' uno stradista!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo