quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariobishop2

Biker ultra
Stamattina sono tornato a girare nei nostri posti,e quale modo migliore di iniziare se non con una costiera amalfitana?Bisogna un po' riabituarsi al terreno smosso in forte pendenza che fa andare la bici dove non vorresti,comunque nel complesso è parecchio divertente,perchè bisogna sempre inventare la traiettoria e non è mai monotono.C'è ancora un po' di neve in fondo e un po' d'acqua nei guadi,ma si va lo stesso.Sono poi risalito alle garrone ed ho fatto la discesa della guardia,piuttosto breve,ma che non ti da un attimo di respiro:sempre concentrazione massima.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Stamattina sono tornato a girare nei nostri posti,e quale modo migliore di iniziare se non con una costiera amalfitana?Bisogna un po' riabituarsi al terreno smosso in forte pendenza che fa andare la bici dove non vorresti,comunque nel complesso è parecchio divertente,perchè bisogna sempre inventare la traiettoria e non è mai monotono.C'è ancora un po' di neve in fondo e un po' d'acqua nei guadi,ma si va lo stesso.Sono poi risalito alle garrone ed ho fatto la discesa della guardia,piuttosto breve,ma che non ti da un attimo di respiro:sempre concentrazione massima.
Appena mi ritorna la forcellina dalla manutenzione ordinaria, prendo 1/2 giornata e ti vango a trovare ;-)

Protezioni munito :smile:
 

mariobishop2

Biker ultra
Sempre per Ale e Ste:Hotrovato lo sponsor che vi foraggia pagando l'iscrizione e fornendovi il vestiario.E' il proprietario della DOMUS ARREDAMENTI di Ovada che si è detto entusiasta,in quanto anche lui biker appassionato.Non vede l'ora che vi iscriviate....
 

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Sempre per Ale e Ste:Hotrovato lo sponsor che vi foraggia pagando l'iscrizione e fornendovi il vestiario.E' il proprietario della DOMUS ARREDAMENTI di Ovada che si è detto entusiasta,in quanto anche lui biker appassionato.Non vede l'ora che vi iscriviate....
Ferma...ferma,non mettere in giro voci non confermate....piuttosto sponsorizza tu con le magliette della proloco di Belforte......mi hanno detto che sono felici di aiutarti.:kiss-my-:
 

ste75

Biker tremendus
Per Ale e Ste:perchè non partecipate all'Alta via stage race che si svolge dal 16 al 23 giugno?Lì potreste dare sfogo a tutta la vostra potenza e resistenza:400 km in 7 giorni non è male,che ne dite?

ti sembrera' strano ma non mi ispira, a livello di testa 7 giorni di fila son troppi, sono uno da tapponi di un sol giorno... come non mi garbano le 24 ore.
 

ste75

Biker tremendus
......alle 8.45 a Molini, meteo incerto, probabimente gireremo in mezzo alla nebbia per 7-8 ore......

Ci sono andato vicino... anche oggi abbiamo fatto il nostro giretto da 7 ore, meta' nella nebbia: pronti via ci siam sparati 800 mt di dislivello in salita sterrata fino alla vetta del M.Figne, di cui l'ultima mezzora bici in spalla attraverso nevai e salti rocciosi, in cima visibilita' sui 20 metri(!), infatti non ho trovato la discesa diretta che faccio di soliti e con un po di c--o siamo comunque arrivati, seguendo un'altra traccia, dalle parti di passo Mezzano e poi al rifugio Bric di Guana, dove non siamo neanche riusciti ad entrare per tutta la gente che c'era! (incredibile, ormai neanche piu' i ristoranti sono cosi' pieni alla domenica...). Poi discesa abbastanza tecnica e ovviamente viscidissima fino a Passo Prato Leone e da li' il terribile quadrato rosso a tornanti con cosi' tante pietre che non si distingueva quelle fisse dalle smosse, fino ad arrivare a Isoverde. Degna conclusione per la felicita' di Max risalita su asfalto fino alla Bochetta.
 

Allegati

  • RIMG0002.jpg
    RIMG0002.jpg
    59,4 KB · Visite: 8
  • RIMG0005.jpg
    RIMG0005.jpg
    59,2 KB · Visite: 7
  • RIMG0006.jpg
    RIMG0006.jpg
    59,1 KB · Visite: 7
  • RIMG0008.jpg
    RIMG0008.jpg
    52,8 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo