• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quelli del Tobbio

ste75

Biker tremendus

In questo caso allora lunedi' si va giu' da Mario, non mi cambia niente a me, sarei andato in bici ugualmente ma da un'altra parte, di sicuro anche se c'e' un po di viscido e/o vento freddo fa lo stesso.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Si siete decisamente matti... Ma chi può dire con certezza a quale limite inizia la follia?

Ci piacete così... Non cambiate/cambiamo mai!

Se poi ci si sente felici come bimbi davanti ad un tocco di cioccolato beh allora siamo sulla strada giusta
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
In questo caso allora lunedi' si va giu' da Mario, non mi cambia niente a me, sarei andato in bici ugualmente ma da un'altra parte, di sicuro anche se c'e' un po di viscido e/o vento freddo fa lo stesso.

Dai, per lunedì mettono comunque tempo un po' in miglioramento, se siamo fortunati che magari anticipasse un po' la fine di questa ondata di gelo....
fatemi sapere orari e io sarò sicuramente presente, anzi ste se vogliamo andare giù con una sola auto la mia è una carretta ma in qualche modo dovremmo riuscire ad arrangiarci.
 

ste75

Biker tremendus

ok, per l'organizzazione macchine aspetto la risposta di Schoeder visto che di solito andiamo su insieme da Ovada, per l'orario direi che se ci troviamo anche per le 10 a Finale dovrebbe andar bene, cosi' lasciamo scaldare un po il sole.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Val borbera, paese abitato fino al 56 più o meno. Dal pub presente sulle strette parte un sentiero il 208 che porta alle vecchie case dove ora e' presente un bivacco sempre aperto. Si sale da pertuso-costa merlassino-sterrata.

Se vai sul sito del Cai Novi e cerchi sulla sinistra in homepage sentieri dovresti trovare il PDF del sentiero...

Corto ma tosto quando e' pulito... Peccato che sia molto corto ma a tratti ripidino e smosso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo