quelli del Tobbio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Complimenti,festeggiate S.Valentno fra uomini!!!Itempi cambiano....:smile:
Comunque, cambiando discorso,giovedì sono disponibile,per cui se venite a Finale,mandatemi una conferma e ci vediamo al parcheggio sul mare prima della galleria per Varigotti:il-saggi:
I veri uomini a s valentino vanno per gli affari loro.....invece gli uomini tipo "zerbino"festeggiano s valentino altrimenti bastonate.......:hahaha:strano che non sia venuto anche il Max,si vede che invecchiando si è addolcito pure lui.....:nunsacci:comunque Mario veniamo giù domattina ,partiamo alle 8:45 dal bar dei setteventi...arriveremo verso le 10:00 aspettaci prima della galleria...ciao.
 

ste75

Biker tremendus
Ho visto le previsioni per il finesettimana e, per ora..., non sono buone, sabato nuvoloso con qualche sgocciolamento a levante, domenica pioggia. Avendo libero sabato pensavo di andare a Finale, poi vediamo come evolgono le previsioni ed eventualmente organizziamo. Mario cosa ne dici di questo: solita salita S.Bernardino-sentiero dei Ciappi fino a Camporotondo-triangolo pallino-Calvisio-asfalto fino a Portio-Ciappo del Sale-punta del Corno-ponte delle Fate-risalita alle Manie-discesa su Noli da quello tosto che conosci tu, ritorno dal lungomare x chi e' stanco e seno' eventuale risalita verso le Manie per farsi un'altra delle tante discese verso Varigotti-Finale.
 

mariobishop2

Biker ultra
Ho visto le previsioni per il finesettimana e, per ora..., non sono buone, sabato nuvoloso con qualche sgocciolamento a levante, domenica pioggia. Avendo libero sabato pensavo di andare a Finale, poi vediamo come evolgono le previsioni ed eventualmente organizziamo. Mario cosa ne dici di questo: solita salita S.Bernardino-sentiero dei Ciappi fino a Camporotondo-triangolo pallino-Calvisio-asfalto fino a Portio-Ciappo del Sale-punta del Corno-ponte delle Fate-risalita alle Manie-discesa su Noli da quello tosto che conosci tu, ritorno dal lungomare x chi e' stanco e seno' eventuale risalita verso le Manie per farsi un'altra delle tante discese verso Varigotti-Finale.
Mi sembra una buona idea;ci aggiorniamo venerdì.Chi vuol venire è bene accetto:il-saggi:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
a memoria il più bastardo è il penultimo, quello con la vista sul parcheggio sotto... esiste una mini variante suicide prima, ma non ho mai avuto il coraggio... devi andare dritto sul placcone di roccia...
quello è bello cattivo però come dici tu si può tagliare passando appena a sinistra a fianco della placca...c'è anche un pò di traccia.comunque da tenere gli occhi mooooolto aperti (e poi essere in giornata buona)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Infatti...Max e Ivano hanno chiesto un permesso all'inps gentilmente concesso ...Rame vabbè....è lunga da spiegare, e io mi sono dato un permessino dopo un mese che non vado...sai lavoro anche il sabato e domenica purtroppo...che sfigato...:duello:
La mia è solo "sana" invidia ;-)... dettata da questi giorni (per fortuna passati) di freddo abbagasciato che mi ha fatto saltare 2 settimane di bike :cry:

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo