Occhio che di domenica la zona della Base Nato e' critica causa battute di cinghiale, non girano neanche i furgonanti
Domenica con David base Nato e giro della 24 ore
Domenica con David base Nato e giro della 24 ore
Le foto si fanno a chi pedala no a chi spinge come te e Max
le foto le lasciamo ai comuni terrestri. io e te siamo ben oltre
fate le due discese che da madonna della guardia scendono a calice,che sono le piu tecniche della zona.Per quanto riguarda le salite mi ricordo che l'anno scorso ti sei molto divertito a fare quella che da rialto risale a madonna della guardia.....Fate quello che volete basta che ci siano salite infinite e discese goduriose che vi rompo il c..o a tutti!!!
Piu che le chiappe in fiamme mi sembrava avessi leDivertito...avevo le chiappe in fiamme!!! Adesso il sedere si è abituato, quella salita è stata memorabile, poi dopo i Forti!!!
fate le due discese che da madonna della guardia scendono a calice,che sono le piu tecniche della zona.Per quanto riguarda le salite mi ricordo che l'anno scorso ti sei molto divertito a fare quella che da rialto risale a madonna della guardia.....
ok .... monterò il portabici per poter fare il passaggio autoper TUGELLO e LUCABIKE :da Liguriabike-beigua- discese 3 e 50 .la prima tecnica,la seconda veloce ( attrezzata con paraboliche e salti ).partendo da Alpicella con un pò di impegno o meglio passaggio auto riusciamo a farle tutte due in un ....colpo.... solo. come ultima domenica dell'anno non sarebbe male visto che per noi saranno inedite.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?