Quelli del Tobbio.....parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PINOLOBIKE

Biker popularis
24/11/11
54
0
0
ovada
Visita sito
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti al raduno/raviolata di S.Luca di ieri, il solito complimento alle donne che ci hanno tenuto testa e un arrivederci sempre più numerosi e con tanta voglia di esplorare sentieri nuovi al prossimo anno....ciao a tutti
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti al raduno/raviolata di S.Luca di ieri, il solito complimento alle donne che ci hanno tenuto testa e un arrivederci sempre più numerosi e con tanta voglia di esplorare sentieri nuovi al prossimo anno....ciao a tutti

Bravi davvero tutti e bravissimo Pino che ha fatto la "scopa" per tutto il giro.. come ha detto Pino il prossimo anno ci sposteremo in altre zone del nostro bellissimo territorio!!:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti al raduno/raviolata di S.Luca di ieri, il solito complimento alle donne che ci hanno tenuto testa e un arrivederci sempre più numerosi e con tanta voglia di esplorare sentieri nuovi al prossimo anno....ciao a tutti
Non avendo potuto partecipare per impegni personali (grigliata di condominio con sangria a corredo :cucù:) mi unisco in ogni caso ai complimenti per la riuscita della giornata!

Bravissimi tutti... spero di essere presente il prossimo anno :i-want-t:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Bravi davvero tutti e bravissimo Pino che ha fatto la "scopa" per tutto il giro.. come ha detto Pino il prossimo anno ci sposteremo in altre zone del nostro bellissimo territorio!!:spetteguless:

L anno prossimo nella speranza che le intolleranze alimentari mi mollino un po' mi unisco stra volentieri, non poteva un mangiatore di ravioli come me andare ad una raviolata a mangiare gallette di riso :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Fotine sparse del giro di sabato

TRA REIXA E TARDIE... SENTIERO X

IMG_1249.JPG
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Complimenti anche da parte mia per lo spirito organizzativo.
Spero per il prossimo giro di essere presente alla famosa "raviolata", ieri ero in coma post frullata ligure e comunque a disposizione del capo... :omertà:

Per il presenti al "giro diversamente flow" :hahaha::smile::hahaha: di sabato [MENTION=4139]akko69[/MENTION] [MENTION=131865]alf71[/MENTION] [MENTION=17561]giulius[/MENTION] [MENTION=16785]luca bike[/MENTION] [MENTION=7284]maxgastone[/MENTION] [MENTION=143531]Mimmo_mtb[/MENTION] [MENTION=48595]stambtena[/MENTION] [MENTION=13431]ste75[/MENTION] [MENTION=51889]tugello[/MENTION] [MENTION=136567]valeduke[/MENTION]

Qualche foto di seguito

IMG_3525.JPG


IMG_3563.JPG


IMG_3565.JPG


IMG_3591.JPG


IMG_3619.JPG


IMG_3624.JPG


IMG_3637.JPG


IMG_3650.JPG


IMG_3684.JPG


IMG_3718.JPG


e l'album completo (lo so, potevo farne qualche altra...:medita:) al link

[URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVoltriReixaXRossa17Mag14?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVoltriReixaXRossa17Mag14?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVoltriReixaXRossa17Mag14?authuser=0&feat=directlink"][URL="https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVoltriReixaXRossa17Mag14?authuser=0&feat=directlink"][url]https://picasaweb.google.com/103475502023678368025/MTBVoltriReixaXRossa17Mag14?authuser=0&feat=directlink[/URL][/URL]


:celopiùg:[/URL][/URL][/URL]
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Bellissime, Max!
Discesa dal Reixa veryveryvery challenging, ho ridefinito il mio concetto di @zzi amari... :hahaha::smile: Non male poi il finale sulla scalinata a Voltri, dopo che per un pelo abbiamo evitato la catastrofe ad un tornante poco sopra... :spetteguless:

Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e alla prossima

:celopiùg:
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Attenzione: un amico mi ha telefonato poco fa dicendomi di fare attenzione che sulla strada per andare sulla Colma (ancora in basso sull'asfalto) ci sono due pitbull che girano liberi. Io riferisco la notizia così come me l'hanno detta.

Povere bestiole spero non li abbiano abbandonati.:medita:
Sono sicuramente più pericolosi i 2 maremmani 1 lupo e 1 corso che proteggono le pecore sul pracaban senza custodia umana .....:spetteguless:
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Quindi?Cosa fanno?Sono aggressivi?
sivieri, è una mia opinione, ma in ogni tuo intervento cerchi sempre di fare baruffa, prendi la notizia così come l'ho detta. A me sembrava "forse" utile scriverla, se secondo te è una stupidaggine potresti evitare di fare inutili commenti.
Valerio, no comment, probabilmente anche un orso in valle d'aosta è più pericoloso, e senza andare lontano anche il proprietario incazzoso di un terreno sul quale potremmo passare potrebbe essere più pericoloso e senz'altro povere bestie (io sto dalla parte degli animali), ma sicuramente visti i commenti che mi sono attirato addosso, la prossima volta una bella dose di cazzi miei me la farò.
Ringrazio chi mi ha dato il +
 
  • Mi piace
Reactions: cavanenghi

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Io ho semplicemente fatto una domanda solo per capirne di più . Mi sembri tu un po' prevenuto nei miei confronti . E ti assicuro che quando voglio fare baruffa te ne accorgi. Ripeto io ho solo chiesto ,poi vedi tu come prenderla. Io dormo lo stesso.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
sivieri, è una mia opinione, ma in ogni tuo intervento cerchi sempre di fare baruffa, prendi la notizia così come l'ho detta. A me sembrava "forse" utile scriverla, se secondo te è una stupidaggine potresti evitare di fare inutili commenti.
Valerio, no comment, probabilmente anche un orso in valle d'aosta è più pericoloso, e senza andare lontano anche il proprietario incazzoso di un terreno sul quale potremmo passare potrebbe essere più pericoloso e senz'altro povere bestie (io sto dalla parte degli animali), ma sicuramente visti i commenti che mi sono attirato addosso, la prossima volta una bella dose di cazzi miei me la farò.
Ringrazio chi mi ha dato il +

Non so cosa hai capito comunque ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo